Primo allenamento in gialloblù per Lorenzo Montipò

Primo allenamento in gialloblù per Lorenzo Montipò
L'Arena SALUTE

Montipò si trasferisce in riva all'Adige con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Il nuovo portiere del Verona ha raggiunto il Centro Intercomunale di Mezzano di Primiero, dove sta partecipando alla seduta pomeridiana grazie al nullaosta rilasciato dal Benevento.

Primo allenamento con i colori dell'Hellas per Lorenzo Montipò.

Stasera è prevista l'ufficialità dell'operazione.

(L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)

La cessione di Sutalo avverrà con la formula del prestito Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i club scaligero avrebbe trovato l’accordo con ambo le parti e il trasferimento del giovane croato alla corte di Di Francesco sarebbe solamente una questione formale. (Calcio Atalanta)

Questo il comunicato: "Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona, presentata la seconda maglia: il tweet del club con le immagini

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Tuttosport)

Come detto, il colore dominante della maglia è il bianco, impreziosito da una serie di pennellate gialloblù in diagonale nella parte bassa e presenti anche nel retro, sul fondo maglia. Foto: Hellas Verona FC. (Calcio Hellas)

L’idea che accompagna la nuova maglia da trasferta rimane fedele alla volontà di realizzare una collezione creata nel Nome di Verona. Bianco come una stagione tutta da scrivere, bianco come una tela su cui disegnare la passione per i nostri colori. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr