Verona, ecco la maglia da trasferta

Verona, ecco la maglia da trasferta
Hellas1903.it SALUTE

La seconda divisa dell'Hellas: bianca con "pennellate" gialloblù. Dopo aver scoperto il nuovo Kit Home , è il momento di presentare l' Hellas Verona FC Macron Away Kit 2021/22 .

Bianco come una stagione tutta da scrivere, bianco come una tela su cui disegnare la passione per i nostri colori.

Il pennello che oggi dona i colori giallo e blu allo sfondo bianco della maglia è lo stesso pennello con cui, da sempre, chi ama il Verona dipinge il cielo quando gioca l'Hellas

L’idea che accompagna la nuova maglia da trasferta rimane fedele alla volontà di realizzare una collezione creata nel Nome di Verona . (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri media

tmw Hellas, primo allenamento per Montipò: solo palestra in attesa dell'ufficialità. vedi letture. Primo allenamento con l'Hellas Verona per Lorenzo Montipò, dopo le visite mediche svolte nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto pubblicato dai francesi, questa seconda maglia è un “chiaro rimando ai temi classici del club – logo, banda mediana, gigli – e rendono omaggio alla Grande Parigi” Il PSG tramite i suoi canali social ha presentato la seconda maglia per la stagione 21/22. (Calcio In Pillole)

Ho visto una buona squadra ma sono di parte e poi ero attento a non farmi ancora male al ginocchio». In campo vi posso dire che tutti cercano la giocata con grande personalità. (L'Arena)

L'Hellas Verona si tinge di bianco

Arrivato a Verona nella stagione 2017/18, il portiere classe 1991 ha conquistato un posto da titolare a partire dalla Serie B 2018/19, arrivando a vestire complessivamente per 115 volte la maglia del Verona. (Tuttosport)

Il nuovo portiere del Verona ha raggiunto il Centro Intercomunale di Mezzano di Primiero, dove sta partecipando alla seduta pomeridiana grazie al nullaosta rilasciato dal Benevento. Primo allenamento con i colori dell'Hellas per Lorenzo Montipò. (L'Arena)

Tutto nuovo, invece, il modo di rappresentare i colori della città di Verona e della sua squadra, che per la prima volta in assoluto è affidato ai tratti di un pennello (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr