Covid, 27 casi a Latina e provincia, nessun decesso e nessun ricovero – Luna Notizie – Notizie di Latina

Covid, 27 casi a Latina e provincia, nessun decesso e nessun ricovero – Luna Notizie – Notizie di Latina
Lunanotizie SALUTE

Sono invece 4 mila gli over 60 prenotati per la terza dose, con la seconda somministrata da almeno 180 giorni

Nessuna criticità negli altri, a partire da Latina con 6 casi, Aprilia e Pontinia 2 casi, un caso ciascuno a Cisterna di Latina, Priverno, Sermoneta, Sezze e Terracina.

«Con l’85% di vaccinati si può dire basta al metro di distanza, ma la terza dose è utile per prevenire.

La terza dose è stata somministrata a oltre 31 mila over 80. (Lunanotizie)

Su altre testate

Il bollettino non registra decessi. Ci sono ventisette nuovi casi positivi al Coronavirus in provincia di Latina. La prenotazione deve essere effettuata tramite registrazione al link. https://concorsi. (Latina Tu)

Infine le vaccinazioni presso gli hub pontini sono state 1. – Sono 42 i nuovi contagi Covid registrati oggi in provincia di Latina. (Lunanotizie)

Latina: non si ferma all’alt e tenta di eludere le indagini denunciando un furto mai avvenuto. L’attenzione del Comando Provinciale Carabinieri di Latina rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini. (Latina Tu)

Normativa anticovid, controlli e multe del Nas in provincia di Latina – Luna Notizie – Notizie di Latina

E' questo il quadro apparso, fin dai primi giorni di indagine, agli investigatori della Polizia di Stato – coordinati dai Sost. Una complessa filiera di azioni criminali, affidata a diversi sodali, alcuni storicamente legati alla banda per capacità criminali e competenze tecniche, altri occasionali. (latinaoggi.eu)

Per alcuni episodi criminali è stata accertata anche l’aggravate della transnazionalità, anche grazie alla collaborazione della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Ciampino. Una complessa filiera di azioni criminali, affidata a diversi sodali, alcuni storicamente legati alla banda per capacità criminali e competenze tecniche, altri occasionali. (Latina24ore.it)

Il Nas di Latina nella provincia pontina e sul territorio di Frosinone hanno accertato una violazione penale e otto amministrative, con sanzioni per un importo totale di 3.200 euro. Altre violazioni sulla mancanza del Green pass sono state invece contestate in alcuni locali pubblici e una palestra della provincia di Frosinone (Lunanotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr