Napoli-Milan, Ibrahimovic furioso dopo la sostituzione: lancia la bottiglietta contro la panchina

Yahoo Eurosport IT SPORT

GUARDA ANCHE - Chi è Zlatan Ibrahimovic?

Scorri per continuare con i contenuti Annuncio. VIDEO - Milan, lo sbarco di Ibra a Milano. Al termine del match lo stesso Pioli ha chiarito l'episodio ai microfoni di 'Sky Sport':. "Era arrabbiato per il risultato e perchè pretende sempre qualcosa in più, poi ogni giocatore quando esce dal campo deve essere sempre arrabbiato".

Attimi di tensione in casa Milan dopo la rete di Mertens nel secondo tempo di Napoli-Milan: reazione rabbiosa di Zlatan Ibrahimovic dopo la sostituzione operata da Pioli, lo svedese lancia una bottiglietta contro la panchina. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Tuttosport sui rossoneri: "Milan col fiato corto". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno, a pagina 16, dedicato ai rossoneri con il titolo seguente: "Milan col fiato corto". (TUTTO mercato WEB)

Crollo Torino: -16 come la SPAL. vedi letture. Classifiche a confronto dopo 32 giornate di Serie A. Meno 16 per il Torino sconfitto a San Siro: al pari della SPAL fanalino di coda, i granata sono la squadra col confronto peggiore. (TUTTO mercato WEB)

Spero che rimanga e di conseguenza possa nascere una collaborazione tra Rangnick e Maldini, per il bene del Milan. I Maldini sono la storia del club; prima Cesare, poi Paolo ed infine Daniel, la storia continua. (Milan News)

Nonostante le parole della vigilia, Stefano Pioli dovrebbe fare affidamento quasi integralmente sulla formazione tipo, con pochissimo turnover. Questa, dunque, la probabile formazione del Milan che scenderà in campo domani alle 19.30:. (Milan News)

I VOTI DI PIOLI. Tuttomercatoweb 6.5. Gazzetta dello Sport 7. Corriere dello Sport 6.5. Tuttosport 6.5. Corriere della Sera 6. Repubblica 6.5. Milannews 6 A metà del guado gli altri come Tuttomercatoweb. (Milan News)

Sulla trequarti, infine, il tecnico ha l’imbarazzo della scelta con Bonaventura, Paqueta, Saelemaekers (squalificato contro il Parma), Calhanoglu, Rebic e Rafael Leao. In attacco sempre presente Zlatan Ibrahimovic, che Pioli sta cercando di gestire con il minutaggio nel corso delle gare. (Pianeta Milan)