Skriniar-PSG, c’è da capire una cosa! Inter, due profili: solo uno in un caso

Inter-News SPORT

C’è da capire se il club parigino si spingerà oltre questa richiesta perché l’Inter chiede 80 milioni per sedersi al tavolo.

Secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato di Sky Sport 24, bisogna capire se il club parigino è disposto ad avvicinarsi all’alta richiesta del club nerazzurro per lo slovacco.

Due i profili nel mirino di Marotta e Ausilio. RILANCIO O NO?

– C’è da capire il discorso legato a Milan Skriniar, c’è sempre il Psg ma la richiesta dell’Inter è parecchio alta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dove vive e dove va a pranzo (La Repubblica)

L'Inter 2022/23 sta ufficialmente nascendo e da mercoledì potrebbe avere un nuovo tassello importantissimo in rosa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)

I Blues, infatti, avanzano anche per Raheem Sterling: come riportato dal Telegraph, l’attaccante inglese piace a Tuchel, ma al momento le richieste da parte del Manchester City restano molto alte. La squadra allenata da Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool (Juventus News 24)

Sarà un movimento necessario anche per il Chelsea, che così avrà l’occasione di non intaccare troppo l’investimento dello scorso anno Secondo Marco Demicheli di Sky Sport, il Chelsea si è convinto anche grazie a un vantaggio che può ottenere per salvare l’investimento fatto. (Inter-News)

Nonostante i 115 milioni fatti guadagnare ai nerazzurri Lukaku ha sentito già da metà stagione una certa saudade nei confronti di quella che ha imparato a chiamare casa. Sei qui: Home » Copertina » Inter-Lukaku, a breve le visite mediche: fissata la data! (Spazio Inter)

“Mirco Fiorani scrive un giallo leggero e con una trama piena di intrecci che non ti aspetti. L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo. L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo – Il secondo Romanzo di Marco Folloni, in arte Mirco Fiorani è un successo. (Sardegna Reporter)