Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini: puntata del 4 aprile

Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini: puntata del 4 aprile
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Fialdini: svelati tutti gli ospiti del 4 aprile di Da noi a ruota libera. Francesca Fialdini, che di recente ha rivelato cosa le è successo, anche domani 4 aprile nonostante il giorno di festa sarà al timone di Da noi a ruota libera

Nella puntata di Da noi a ruota libera in onda domani 4 aprile tra gli ospiti ci saranno anche due attori: Max Giusti e Federico Ielapi.

Dunque, ospiti di Da noi a ruota libera il 4 aprile saranno Vittoria Puccini, Max Giusti e Federico Ielapi. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Puccini, interpreta Arianna, una donna cresciuta in Bosnia e poi tornata in Italia adolescente come rifugiata di guerra. Ecco chi saranno gli ospiti di Francesca Fialdini dalle 17.20 circa, dopo Domenica In . (Solonotizie24)

Infine una storia molto emozionante con protagonista una donna che ha messo in gioco tutta se stessa per amore. Inoltre tornerà don Marco Pozza: il prete più anticonformista d’Italia racconterà del rapporto speciale che lo lega al Santo Padre e di come sia riuscito a portarlo in tv. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Durante la trasmissione di “Da noi a ruota libera” la conduttrice, Francesca Fialdini è stata costretta a fermarsi per un imprevisto che ha visto coinvolto il comico Max Giusti: ecco cos’è successo. Infatti dopo aver iniziato a tossire ha dichiarato: “Mi devo fermare, stop un attimo. (ultimaparola.com)

Domenica 4 aprile 2021: ospiti Domenica In, Da Noi a Ruota Libera e Domenica Live

Francesca Fialdini lo ha immediatamente soccorso chiedendo dell’acqua, e quando la situazione di Max Giusti si è normalizzata la conduttrice ha concluso con questa battuta:. “Stai seduto con il bicchiere d’acqua, non so vuoi anche un caffè come al bar?”. (Lanostratv)

Ieri, però, è accaduto un imprevisto che ha richiesto l’intervento della conduttrice, Francesca Fialdini che ha prontamente interrotto la trasmissione. Ospite in studio anche Vittoria Puccini che da stasera, lunedì 5 aprile inizierà la nuova serie tv “La fuggitiva”. (Baritalia News)

Domenica In, Da noi a ruota libera e Domenica Live andranno in onda regolarmente, in diretta. A seguire, in collegamento da Cellino San Marco, Mara Venier si collegherà con l’amica Romina Power. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr