Milan Sampdoria: i motivi della prestazione rossonera – ANALISI TATTICA

MilanNews24.com SPORT

Per la Sampdoria è stato troppo semplice bloccare la manovra di un Milan prevedibile e rigido

Milan Sampdoria ha forse affondato definitivamente le speranze Scudetto dei rossoneri, statici e senza molte idee contro l’ottima organizzazione di Ranieri. Con un po’ di fortuna in più, il gol di Kessié avrebbe dato la vittoria al Milan nei minuti di recupero.

Come si vede, la linea della Sampdoria è piuttosto alta: c’è però una distanza enorme tra centrocampo e attacco del Milan. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

«Il futuro è in buone mani», questa la didascalia a corredo della foto che ritrae Gigio Donnarumma e il portiere della Sampdoria stretti in un abbraccio. Una didascalia e un’immagine che fanno subito pensare al futuro di Emil Audero. (Sampdoria News 24)

KEITA – «Il riscatto di Balde non è legato a determinati bonus, ma molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Ranieri» Al momento, però, sia Ranieri che Quagliarella non si sono messi al tavolo con Ferrero per discutere del rinnovo di contratto. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del Napoli. Se il 6 della Samp dovesse forzare il rientro, potrebbe affiancare Morten Thorsby in mezzo al campo (Sampdoria News 24)

Per quanto riguarda la questione 'allenatore', la Gazzetta dello sport oggi scrive: "Già al termine della partita di sabato contro il Milan, Ranieri aveva usato una battuta («So già quel che farò da grande») sulla vicenda. (Udinese Blog)

Non so quali fossero gli obiettivi di inizio stagione e comunque bisogna vedere come finisce considerando anche l’Europa League” Quest’anno era salvarsi senza soffrire e ci stiamo piano piano riuscendo. (SOS Fanta)

Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme. Non dico di comprenderlo, ma bisogna accettarlo". Un pensiero a bomber Quagliarella: "Quagliarella il più sottovalutato di sempre? (Voce Giallo Rossa)