Coppa Davis 2021: i Gruppi A e B di Madrid

Coppa Davis 2021: i Gruppi A e B di Madrid
Ubi Tennis SPORT

A Madrid i gironi A e B, a Innsbruck i gironi C e F, a Torino i gironi D ed E.

Come abbiamo scritto, ogni sede ospiterà due gironi.

Capitano: Raul Viver. CALENDARIO. 26 novembre ore 16 Spagna vs Ecuador. 27 novembre non prima delle 16 Russia vs Ecuador. 28 novembre non prima delle 16 Spagna vs Russia. GRUPPO B. È il gruppo tecnicamente meno valido del lotto.

Madrid ospiterà due quarti, Torino e Innsbruck uno a testa (in entrambi i casi le sfide saranno tra le vincenti dei gironi che le due sedi ospiteranno). (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altre testate

L’esordio dell’Italia avverrà proprio contro i temibili statunitensi: prima le due gare di singolare e poi una doppio. Si sfidano diciotto nazionali, divise in sei gruppi da tre. (Il Veggente News)

Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. Il primo quadro dei bookmaker sulla Coppa Davis al via oggi porta in primo piano la squadra di Medvedev e Rublev, che può vantare quattro giocatori tra top 30 del mondo. (LiveTennis.it)

. (La Stampa)

Coppa Davis, la griglia di partenza: Italia e Russia favorite

Ieri Fognini e compagni si sono allenati sul campo centrale mentre sul “training court” palleggiavano i tennisti della nazionale colombiana (che sfideremo sabato alle 16). Le due squadre vincenti dei gruppi si sfideranno al Pala Alpitour nei quarti di finale, mentre per semifinali e finalissima ci si trasferirà a Madrid (La Stampa)

Sono 18 le nazioni che partecipano quest'anno alla Fase Finale della Coppa Davis 2021. Coppa Davis, Italia: i convocati. L'Italia dovrà far fronte all’infortunio di Matteo Berrettini puntando su Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Lorenzo Musetti. (Today)

Al Pala AlpiTour di Torino, si disputano i match del gruppo E, il girone dell'Italia che affronta USA e Colombia, e il girone D con Australia, Croazia e Ungheria La Russia gioca a Madrid nel girone A con Spagna ed Ecuador (SuperTennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr