Napoli, maxi rissa al Pronto Soccorso del Pellegrini: panico tra pazienti e sanitari. Video

Teleclubitalia.it INTERNO

“Abbiamo paura di lavorare!

Momenti di panico si sono vissuti all’ospedale Pellegrini di Napoli.

Non riusciamo a concentrarci, e la mancanza di concentrazione può essere pericolosa per noi nonché letale per i pazienti!”, lamentano i sanitari del Pellegrini

Dopo la morte di Salvatore Astuto, il ras delle Case Nuove freddato ieri da circa 20 colpi di pistola in un agguato di camorra, amici e parenti della vittima si sono riversati nel cortile del nosocomio della Pignasecca. (Teleclubitalia.it)

Su altre testate

IL CASO Pomigliano, terrore nella movida: minaccia la ex con una katana LA MOVIDA Movida a Napoli, papà infuriato picchia il barista che ha. «I punti di pronto soccorso degli ospedali di Napoli vanno militarizzati, non c'è alternativa. (ilmattino.it)

È vero che bisogna recuperare il salvabile ma è necessaria assolutamente anche un minimo di rigida repressione” Militari nei pronto soccorso della nostra città, non c’è alternativa”, ha aggiunto ancora Borrelli, “La situazione è palesemente fuori controllo. (Internapoli)

Guardie Giurate e Carabinieri che tentano di evitare il peggio. Gli ospedali oramai sono teatro costante di ogni genere di azione criminale e violenta con soggetti spesso legati alla criminalità che addirittura come è successo in passato sparano nei pronto soccorso o li devastano proprio come è già successo al Pellegrini. (Salernonotizie.it)

Il tutto testimoniato in un video diffuso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, nel quale si vedono le guardie giurate ed i carabinieri che tentano di evitare il peggio cercando anche di far rispettare le norme anticovid. (Tiscali Notizie)

Gli ospedali oramai sono teatro costante di ogni genere di azione criminale e violenta con soggetti spesso legati alla criminalità che addirittura come è successo in passato sparano nei pronto soccorso o li devastano proprio come è già successo al Pellegrini. (ROMA on line)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ancora una volta è stato il Vecchio Pellegrini a diventare bersaglio dell'ennesimo episodio di prevaricazione che ha visto l'invasione di una cinquantina di persone all'interno del presidio della Pignasecca. (ilmattino.it)