Antonella Clerici ferma tutto: riceve la notizia in diretta e scoppia a piangere

Antonella Clerici riceve la notizia della morte di David Sassoli, suo grande amico. La drammatica notizia della sua morte ha scosso notevolmente tutti gli italiani e tutti coloro che provavano un forte affetto nei suoi confronti.

Fermando per qualche minuto il programma, ha deciso di esprimere pubblicamente in diretta televisiva la sua vicinanza alla famiglia dell’uomo

La famosa conduttrice Antonella Clerici scoppia in un mare di lacrime dopo aver ricevuto la drammatica notizia in diretta televisiva. (LettoQuotidiano)

Su altri media

Nel 2002 ha curato il libro Cara Silvia, edito da Marsilio Editore, e nel 2006 ha pubblicato Bambini cattivi, sempre con Marsilio Editore Tortora ha anche lavorato per la carta stampata, con la collaborazione con il settimanale Epoca dal 1988 al 1997. (Vigna Clara Blog)

Dalla vicenda del padre Silvia Tortora trae spunto anche per la scrittura di un film diretto da Maurizio Zaccaro Un Uomo Per Bene (1999) Silvia Tortora, addio alla figlia dell’indimenticabile Enzo Tortora: la sua carriera. (Televisionando)

Silvia, così come Gaia, la figlia piccola, è stata devastata da questa “bomba” a soli 21 anni. Silvia Tortora ci ha lasciato a soli 59 anni e anche questa è un’ingiustizia. (Il Riformista)

Per lei cifre da vero capogiro. Antonella Clerici su David Sassoli: “era un uomo vero da tg”. Antonella Clerici ha ricordato proprio questa mattina su Rai Uno in diretta David Sassoli, scomparso la scorsa notte in Ospedale dove era ricoverato dal 26 Dicembre a seguito dell’aggravarsi della sua malattia Antonella Clerici stipendio, quanto guadagna? (YouMovies)

La giornalista Silvia Tortora è morta ieri a Roma, dopo una lunga malattia, a 59 anni. Quando iniziò quell'incubo Silvia aveva 21 anni, Gaia appena 13. (Vanity Fair Italia)

Gli uomini sono più rari: o muoiono prima o precipitano nell’abisso della rassegnazione alla legge del più forte. Silvia Tortora ha avuto un grandissimo merito: non si è accontentata dell’assoluzione e riabilitazione del padre. (Sardegna e Libertà)