Blogo retroscena | Che tempo che fa dove finirà ?

Dopo due stagioni in cui Cheche fa (con tanto di appendice nella seconda serata del lunedì) è andato in onda su Rai1 per volere di Antonio Campo Dall'orto e Andrea Fabiano, in questa stagione tv il programma è stato diffuso dalle frequenze della seconda rete della televisione pubblico, accolto su Rai2 dall'ex direttore Carlo Freccero.Circolano voci ed indiscrezioni riguardanti l'ultimo anno di contratto di Fazio con la Rai che vorrebbero Cheche fa ancora traslocare su altra rete. (Zazoom Blog)

Su altri media

A riportare la notizia è stato “Blogo“, più che notizia, appare essere un’ipotesi, nulla ancora di certo per il momento. Ciò che sembra essere sicuro è che i vertici Rai stanno tentando di far ritornare “Che tempo che fa” il format di una volta, capace di conquistare milioni di italiani. (Fidelity News)

Secondo quanto sostiene “Blogo”, in vista potrebbero esserci diversi cambiamenti: da quest’anno il talk è andato in onda su Rai 2, abbandonando il palinsesto di Rai Uno. (361 Magazine)

Fate attenzione..." (Di giovedì 21 maggio 2020) Rai, Cheche faalle origini? Che tempo che fa torna su Rai Tre? (Zazoom Blog)

Che tempo che fa torna su Rai Tre? Ricordiamo che la prossima stagione televisiva sarà molto particolare per il conduttore che vedrà scadere il suo contratto firmato con l’azienda pubblica tre anni fa. (Gossip e TV)

A causa degli ascolti non totalmente soddisfacenti con Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio potrebbe cambiare ancora rete nel suo ultimo anno di contratto con la Rai. Quindi, per il 55enne si tratta dell’ultima edizione in cantiere prima della scadenza del contratto con la Rai, sottoscritto tre anni fa. (GossipTvMagazine)

Adesso, pare proprio che Fazio dovrà migrare nuovamente sul terzo canale Rai. In verità, questo passaggio a Raitre non è da considerarsi così scontato: gli ascolti di Che tempo che fa, specie in periodo di pandemia, sono sempre stati più che soddisfacenti. (DonnaPOP)