Pioli: “Il colpo per la perdita di Davide è stato tremendo. Mi sono avvicinato tanto ai miei giocatori”

Fiorentina.it SPORT

L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Milan, ha parlato dei giorni dopo la scomparsa di Astori: “Ci ha toccato nel profondo, da lì sono migliorato” Ospite ieri sera di Sky, Stefano Pioli, ex tecnico viola ora al Milan, ha ricordato con emozione anche la scomparsa di Astori: “Quello che è capitato a Davide ci ha toccato nel profondo. Purtroppo è una situazione che poi mi ha permesso di crescere, di migliorare. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Il club rossonero ha pubblicato sui social un video con tutti i gol nel 2022 dell'ex (Calciomercato.com)

È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. A inizio anno una squadra che ha perso tutti quei giocatori non pensavo sarebbe stata subito così competitiva. (Tutto Juve)

Ruben Buriani ha parlato del campionato condotto dal Milan di Stefano Pioli ed ha tirato in ballo anche il cammino del Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Gli voglio bene e penso che il suo percorso al Milan non sia terminato. Tra gli argomenti trattati dal tecnico rossonero c’è anche il rinnovo di Leao, su cui Pioli si è detto fiducioso: "Sono sicuro che lui stia bene con noi, perché lo vedo e lo sento, e che lui e Paolo stiano parlando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’allenatore del Milan ha risposto a Sky Sport: “Charles è un centrocampista che deve svariare. Ora deve imparare a leggere gli spazi. (SOS Fanta)

Nel corso del suo intervento televisivo ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato - tra l'altro - del campionato italiano di Serie A: "Come torneranno i giocatori dopo il Mondiale? Come sarà la ripresa, a gennaio? Per chi ha riposato è stato un bene secondo me, arriveranno a gennaio in buone condizioni fisiche e mentali. (AreaNapoli.it)