De Zerbi sul futuro: "Per ora sogno il settimo posto, poi vedremo nelle prossime settimane"

De Zerbi sul futuro: Per ora sogno il settimo posto, poi vedremo nelle prossime settimane
TUTTO mercato WEB SPORT

De Zerbi sul futuro: "Per ora sogno il settimo posto, poi vedremo nelle prossime settimane". vedi letture. "Il mio futuro?

A breve tutte le parole del tecnico neroverde

Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo.

Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane".

Così Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sfida con l'Atalanta.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Oggi sogno il settimo posto”. LEGGI ANCHE > > > Ultime notizie Sassuolo, De Zerbi annuncia il suo futuro (Stop and Goal)

Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”. “Oggi il mio sogno è arrivare settimo, perché vorrebbe dire aver migliorato la scorsa stagione (Tutto Atalanta)

Come riporta il Corriere dello Sport, lo Shakhtar Donetsk vorrebbe offrire un ingaggio da top a De Zerbi per convincerlo a trasferirsi in Ucraina: 10 milioni in tre anni per il tecnico (Calcio News 24)

TOTOMISTER, De Zerbi pensa, Juric e Italiano alternative

Vorrebbe dire aver migliorato la stagione dell'anno scorso. Il tecnico degli emiliani Roberto De Zerbi, che piace anche alla Fiorentina, tocca brevemente il tasto futuro: "Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo. (Viola News)

Con l'1-1 di oggi con cui ha fermato l'Atalanta ora il divario con la Roma si accorcia momentaneamente a -2. Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti" (LAROMA24)

Ha visto i sacrifici che si aspettava, Rocco Commisso, adesso non resta che chiudere la stagione regalando la salvezza al presidente viola. Niente di deciso, anche perché è impossibile escludere un piano B o semplicemente qualche nome mai uscito, ma certamente la priorità da affrontare un minuto dopo la salvezza della squadra (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr