TMW - Inter, domani l'incontro per la risoluzione di Sanchez

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Inter, domani l'incontro per la risoluzione di Sanchez: giornata decisiva per l'addio. vedi letture. Ci sarà con ogni probabilità nella giornata di domani l'incontro tra Felicevich, agente di Alexis Sanchez, e la dirigenza dell'Inter per la risoluzione del contratto del cileno con i nerazzurri.

Oggi infatti Marotta, Ausilio e Baccin sono rimasti tutto il giorno all'interno del centro sportivo di Appiano Gentile, con l'amministratore delegato uscito da poco e gli altri due dirigenti ancora dentro

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nel frattempo Felicevich è al lavoro col Marsiglia per cercare un accordo contrattuale. Ieri in verita si è parlato di intesa già raggiunta, tuttavia secondo le informazioni raccolte da Interlive.it una stretta di mano tra le parti non è arrivata perché manca ancora un accordo economico. (InterLive.it)

IN ATTESA – Non può sbilanciarsi troppo né su Alexis Sanchez né su Jordan Veretout il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria: «Siamo contenti del lavoro nel mercato fino a qui. Sanchez parla la sua storia e il suo presente, ha sempre fatto bene in qualsiasi nazione ed è bravo ad adattarsi a campionati diversi. (Inter-News)

L’Inter conta che non ci siano brutte sorprese dietro l’angolo. Resta il piccolo sospetto che Alexis non abbia fretta perché speri in una chiamata last minute del Barcellona o di una squadra che disputerà la Champions ancora più ambiziosa del Marsiglia, ma probabilmente questo dubbio svanirà tra oggi e domani. (Inter News 24)

Ecco lo scatto.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Con un post e una storia su Instagram, Sanchez ha celebrato il successo nella sgambata odierna, insieme alla sua squadra, di cui facevano parte, tra gli altri,- Le caption poi dicono molto del momento del calciatore, a cavallo tra presente e futuro. (Calciomercato.com)

31 Alexis Sanchez e l'Inter sono pronti a dirsi addio. (Calciomercato.com)