Cristiano Ronaldo, Mondiale e mercato: in quale squadra giocherà?- Corriere

Corriere della Sera SPORT

L’ultima vetrina per sentirsi ancora il più forte. O il primo Mondiale da comprimario. Il bivio finale di Ronaldo arriva nel momento più difficile della sua carriera, in rotta con il club che l’ha fatto diventare grande e ripreso quando già non lo era più, criticato da tifosi ed ex compagni, travolto da quei capricci tipici del fuoriclasse in declino, che non accetta il decorso del tempo. Il CR7 di fine 2022 gioca poco e parla tanto, si sente stretto nella «prigione» dorata di Manchester e vuole di nuovo sentirsi libero. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un primato del tutto singolare per il portoghese, che prende appunti: in passato, anche Brown era riuscito (Calciomercato.com)

Novità sul futuro di Ronaldo: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato" (Viola News)

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)

Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso durante la sua esperienza in gialloblù e augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La potenza economica dello United resta però una realtà. Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno (Inter-News)

Secondo la nota, che arriva dopo l'esplosiva intervista del campione dei giorni scorsi al giornalista britannico Piers Morgan in cui il portoghese ha aspramente criticato lo United, il club e Ronaldo hanno concordato "di comune accordo" la risoluzione immediata del contratto. (Milano Finanza)