Calciomercato Juventus, chiede 5 milioni all’anno: arriva a parametro zero

JuveLive SPORT

Un obiettivo che sembra interessare particolarmente la Juventus anche per la facilità dell’affare, pur consapevoli che sarebbe, comunque, un’altra spesa importante, nonostante l’approdo a parametro zero.

Calciomercato Juventus, Calhanoglu del Milan può arrivare a parametro zero.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, l’intervista: Cannavaro difende Pirlo e indica i colpevoli. Calciomercato Juventus, chiede 5 milioni all’anno: arriva a parametro zero. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Rinnovo Donnarumma, la Juve osserva interessata: sorriso per Calhanoglu. La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero (SerieANews)

Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. (Juve Dipendenza)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. Calhanoglu va in scadenza a giugno e questa situazione lo mette nella piena libertà di trattare con altre società. (Calcio mercato web)

In questa situazione ecco piombare la Juve, che non ha mai nascosto la stima per il giocatore. Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. (Sportal)

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. (Zazoom Blog)

Come riporta il Mundo Deportivo, riprendendo la notizia dal Daily Star, il Manchester United a sorpresa avrebbe deciso di rinnovare per un’altra stagione il contratto del fantasista spagnolo in scadenza a giugno 2021, utilizzando l’opzione presente nel suo contratto. (Juventus News 24)