Calciomercato Juventus, chiede 5 milioni all’anno: arriva a parametro zero

Calciomercato Juventus, chiede 5 milioni all’anno: arriva a parametro zero
JuveLive SPORT

Un obiettivo che sembra interessare particolarmente la Juventus anche per la facilità dell’affare, pur consapevoli che sarebbe, comunque, un’altra spesa importante, nonostante l’approdo a parametro zero.

Calciomercato Juventus, Calhanoglu del Milan può arrivare a parametro zero.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, l’intervista: Cannavaro difende Pirlo e indica i colpevoli. Calciomercato Juventus, chiede 5 milioni all’anno: arriva a parametro zero. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha svolto il primo allenamento dopo Pasqua per prepararsi al recupero di mercoledì contro la Juve. Il Napoli di Gattuso si è allenato oggi in vista del recupero di mercoledì contro la Juve. Come riporta il sito del club azzurro, la squadra ha svolto una fase di torello, lavoro aerobico, esercitazione tecnica, una partitina a campo ridotto e una sessione di tiri in porta. (Juventus News 24)

La situazione. Mata, accostato anche alla Juve in ottica calciomercato, continuerà a vestire la maglia del Manchester United. Come riporta il Mundo Deportivo, riprendendo la notizia dal Daily Star, il Manchester United a sorpresa avrebbe deciso di rinnovare per un’altra stagione il contratto del fantasista spagnolo in scadenza a giugno 2021, utilizzando l’opzione presente nel suo contratto. (Juventus News 24)

Una doppia beffa per il Milan, che non solo perderebbe il proprio numero 10 a parametro zero ma rischierebbe anche di rinforzare una diretta concorrente per i prossimi anni Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra essere giunti ad una fase di stallo quasi definitiva tra il fantasista turco ed il club rossonero per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, Calhanoglu non rinnova: la Juve batte tutti

Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. Il calciomercato entra nel vivo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. (Calcio mercato web)

In attesa del prossimo incontro che potrebbe essere decisivo per ridurre ulteriormente le distanze e arrivare alla fumata bianca. Balla meno di un milione che potrebbe essere colmato con l'inserimento di alcuni bonus, motivo per cui filtra un cauto ottimismo anche se bisognerà ancora aspettare. (Fantacalcio ®)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo Manolas: è stato proposto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Romagnoli via: i rossoneri fissano il prezzo. Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: la situazione. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr