Gregucci: "Meritavamo di passare. Il Carpi non era più forte di noi"

Radiogold SPORT

La squadra è sempre stata presente in campo”.

“Abbiamo commesso degli errori, pagati a caro prezzo, ma abbiamo subito poco il Carpi.

– Rammarico.

Non siamo stati eliminati da una squadra più forte di noi, abbiamo dimostrato di essere più forti del Carpi.

Questo il sentimento che traspare dalle parole di mister Angelo Gregucci in conferenza stampa, al termine del pareggio della sua Alessandria col Carpi che ha decretato l’eliminazione dei grigi dai playoff. (Radiogold)

La notizia riportata su altre testate

E sarà dunque 3-4-2-1 per i "Grigi": davanti a Valentini, la difesa a tre composta da Dossena (favorito su Gonnelli), Cosenza e Prestia. Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC. (Tutto Lega Pro)

Azioni salienti. 90+3 FINE SECONDO TEMPO: i grigi pareggiano 2-2 con il Carpi e lasciano a testa alta questi playoff. 45'+1 FINE PRIMO TEMPO: finisce il primo tempo sul punteggio di 1-0. 45' GOL ALESSANDRIA: Biasci porta in vantaggio il Carpi. (GrigiOnLine)

Non però su Rai Sport perché il canale di Stato ha scelto di trasmettere dalle 20.35 la sfida tra Monopoli e Ternana. Questa sera alle 20.30 andrà in scena allo stadio Cabassi di Carpi la gara valida per il primo turno dei playoff nazionali tra i padroni di casa del Carpi e l'Alessandria. (GrigiOnLine)

E gli 8 precedenti fanno sorridere il Carpi, a cui domani basterà anche un pari per passare il turno. Carpi-Alessandria era diventato negli anni ‘90 un ’must’ della C1, poi le strade delle due squadre si sono divise. (il Resto del Carlino)

Sotto di un gol, l'Alessandria la ribalta in 8' all'inizio del secondo tempo grazie a due rigori trasformati da Eusepi. Ma poi un'altra grave incertezza di Valentini consente a Biasci di pareggiare. (La Stampa)

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Carpi-Alessandria, incontro valido per il primo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C: si giocherà alle 20.30, a porte chiuse, al "Sandro Cabassi". (Tutto Lega Pro)