Collovati deluso da Romagnoli: «Deve ringraziare la Sampdoria»

Sampdoria News 24 SPORT

Fulvio Collovati, ex difensore di Milan, Inter e Genoa, ha parlato di Alessio Romagnoli, ex giocatore della Sampdoria. Fulvio Collovati, ex difensore di Milan, Inter e Genoa, ha parlato della carriera di Alessio Romagnoli, ex giocatore della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

«Ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria e poi è andato al Milan.

Si prospettava una grande carriera, ma non ha avuto grandi miglioramenti. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Entrato dalla panchina nel match contro la Lazio, il capitano del Milan è pronto a rientrare nell'undici che inizieranno la sfida contro le Streghe, riprendendo così il suo posto al centro della difesa (Calciomercato.com)

Dal primo minuto infatti Pioli starebbe pensando di schierare nuovamente capitan Romagnoli, che ha completamente smaltito l’infortunio Contro il Benevento potrebbe tornare dal primo minuto il capitano Alessio Romagnoli. (MilanNews24.com)

Tanti temi trattati dall’ex calciatore rossonero, che ha detto la sua anche su Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori. Momento complicato per il Milan, che fatica ad andare a segno ma allo stesso tempo non riesce più a mantenere la porta inviolata. (MilanLive.it)

Proprio con il difensore inglese potrebbe intrecciarsi il destino dell’ex Sampdoria e Roma. Sul capitano rossonero resta vigile la Juve. Resta in bilico il futuro al Milan di Alessio Romagnoli, che ha perso la titolarità nello scacchiere di Pioli dopo l’arrivo di Tomori. (Juventus News 24)

La Juve non è che stia benissimo, è la più grande delusione del campionato Se Tomori e Romagnoli possono funzionare insieme “Uno è destro, l’altro è mancino, sarebbe la coppia ideale. (Pianeta Milan)

La società avrebbe certamente esercitato l'opzione di acquisto definitivo a 28 milioni, prima. E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)