Leicester-Napoli, cambia la legge. Via libera per Ospina, Koulibaly e Osimhen

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis e soprattutto Luciano Spalletti a questo punto possono tirare un sospiro di sollievo visto che il Napoli potrà contare su tre importanti protagonisti della rosa

Il Governo inglese ha modificato - e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità - il regolamento sulla quarantena per i calciatori provenienti da altri paesi fuori dall'Europa.

Novità importante in relazione alle competizioni europee: il Governo inglese ha deciso di modificare la legislazione sul punto relativo alla quarantena di alcuni calciatori. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Napoli a Leicester con Osimhen e Ospina". vedi letture. "Ok dal Governo inglese. Nessun impedimento burocratico per Victor Osimhen e il portiere Ospina: è arrivato l'ok dal Governo inglese, i due potranno partire per l'Inghilterra e giocare contro il Leicester (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Simeone, agente di Hubert Idasiak, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione del suo assistito, terzo portieri in Europa League: “Hubert potrebbe debuttare a Leicester nel caso in cui il Napoli non avrebbe il via libera per Ospina in Inghilterra. (Tutto Napoli)

Osimhen, invece, è uscito per un affaticamento muscolare, così come Mario Rui. Il Napoli si ritroverà oggi a Castel Volturno per preparare l’esordio in Europa League di giovedì sera, a Leicester. (Tutto Napoli)

Resta da vedere come si risolverà la questione legata alle norme governative che vietano l'ingresso nel Regno Unito dopo aver soggiornato in paesi considerati in lista rossa, come fatto da Koulibaly in occasione degli impegni del Senegal Buone notizie per il Napoli e per Kalidou Koulibaly. (Tutto Napoli)

Scopriamo insieme chi è Idasiak, il portiere classe 2002 che potrebbe debuttare da titolare contro il Leicester in Europa League. (Napoli Calcio Live)

Boris Johnson è vicino alla FIFA, mi aspetto una scelta positiva. Se il Governo britannico non da l’ok speriamo che la UEFA abbia il coraggio di intervenire per l’inversione di campo" (CalcioNapoli24)