Torino, Cairo: "Rinnovo di Belotti? Ne parliamo a fine campionato"

Torino, Cairo: Rinnovo di Belotti? Ne parliamo a fine campionato
Fiorentina.it SPORT

Averlo in campo, anche senza gol, vuol dire che due avversari lo marcano e avere spazi per gli altri.

Abbiamo rimontato tante volte, la squadra ha dato segnali forti.

“Ne parliamo a fine campionato…”

“Anche ieri ha fatto un bel gol, ma era in fuorigioco, e ha preso un palo, oltre a darsi molto da fare.

Vuol dire che c’è una squadra dove tutti danno e contribuiscono”.

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non lo so… Una cosa importante è che a livello di FIGC si è detto che se una squadra vuole partecipare al campionato e alle competizioni UEFA deve abbandonare l’idea Superlega» Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato di Superlega a Superga. (Juventus News 24)

"E' la prima volta che mi capita ed è stata una grande emozione - spiegherà poi il presidente -. Proprio come Ricardo Bacigalupo, pronipote del grande Valerio: è nato nel 2009 e proprio come lui fa il portiere. (la Repubblica)

Nel corso dell'intervista concessa al termine della commemorazione, si è parlato anche della Superlega: "Domani assemblea ed è all’ordine del giorno l’esame di ciò che è successo. Non lo so, ma è importante che a livello di FIGC si è detto che se una squadra vuole partecipare al campionato e l’UEFA ha detto che se vuole partecipare a Champions o Europa League deve abiurare quell’idea e progetto Superlega. (Firenze Viola)

Torino, la rassegna stampa di oggi 5 maggio 2021

9 punti per il rinnovo automatico. Non si sbilancia oltre il presidente Cairo che ammette, “del futuro non parliamone adesso ma direi che con lui il rapporto è molto buono“. Dichiarazioni, quelle del presidente del Torino Urbano Cairo, che in una giornata come quella di ieri, dedicata interamente al Grande Torino e al ricordo degli Invincibili, non sono passate di certo inosservate. (Toro.it)

Insomma, con Nicola il Torino è tornato alla dimensione che aveva fino al crollo di inizio 2020. 1 di 2. IL PERCORSO. TURIN, ITALY - MAY 03: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. (Toro News)

Superlega: nuove accuse. CronacaQui: Cairo e la lezione del Grande Torino: “Essere all’altezza”. Il giorno dell’orgoglio. La Repubblica: Cairo e i rinnovi di Nicola e Belotti: “Se ne parla a fine campionato”. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr