Cairo sulla Superlega: "Vuol dire sovvertire tutto per diritto divino. Domani faremo i conti"

Cairo sulla Superlega: Vuol dire sovvertire tutto per diritto divino. Domani faremo i conti
Tutto Napoli SPORT

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha presenziato oggi al settantaduesimo anniversario della tragedia del Grande Torino a Superga.

Vuol dire sovvertire tutto per diritto divino, non va bene.

È una cosa molto importante"

Aver pensato quel tipo di competizione è una cosa molto grave.

Nel corso dell'intervista concessa al termine della commemorazione, si è parlato anche della Superlega: "Domani assemblea ed è all’ordine del giorno l’esame di ciò che è successo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

«È un giorno speciale, in cui bisogna riflettere, una giornata molto importante per tutti e soprattutto per i parenti delle vittime - aggiunge Cairo - e dobbiamo cercare di essere sempre alla loro all'altezza perché hanno fatto qualcosa di speciale» (Corriere della Sera)

Sullo sfondo c’è la clausola, mai ufficializzata dal Torino, che vedrebbe un anno automatico in più di contratto se la media punti finale fosse di 1,5 Insomma, con Nicola il Torino è tornato alla dimensione che aveva fino al crollo di inizio 2020. (Toro News)

Ciò che conta è la competizione e i cambiamenti che avvengono in partita in pochi minuti, che passi dalle stelle alle stalle e viceversa. In quei momenti c’erano animi agitati, l’ho definito un attentato al calcio italiano ed europeo. (Tutto Juve)

Cairo contro la Superlega: "Vuol dire sovvertire tutto per diritto divino"

Superlega: nuove accuse. CronacaQui: Cairo e la lezione del Grande Torino: “Essere all’altezza”. Il giorno dell’orgoglio. La Repubblica: Cairo e i rinnovi di Nicola e Belotti: “Se ne parla a fine campionato”. (Toro.it)

È stato un altro 4 maggio strano per i tifosi del Torino. Così tra un anno potrebbe vivere un 4 maggio normale (GianlucaDiMarzio.com)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha presenziato oggi al settantaduesimo anniversario della tragedia del Grande Torino a Superga. Nel corso dell'intervista concessa al termine della commemorazione, si è parlato anche della Superlega: "Domani assemblea ed è all’ordine del giorno l’esame di ciò che è successo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr