Cairo sulla Superlega: "Vuol dire sovvertire tutto per diritto divino. Domani faremo i conti"

Tutto Napoli SPORT

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha presenziato oggi al settantaduesimo anniversario della tragedia del Grande Torino a Superga.

Vuol dire sovvertire tutto per diritto divino, non va bene.

È una cosa molto importante"

Aver pensato quel tipo di competizione è una cosa molto grave.

Nel corso dell'intervista concessa al termine della commemorazione, si è parlato anche della Superlega: "Domani assemblea ed è all’ordine del giorno l’esame di ciò che è successo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Sullo sfondo c’è la clausola, mai ufficializzata dal Torino, che vedrebbe un anno automatico in più di contratto se la media punti finale fosse di 1,5 Insomma, con Nicola il Torino è tornato alla dimensione che aveva fino al crollo di inizio 2020. (Toro News)

Non lo so, ma è importante che a livello di FIGC si è detto che se una squadra vuole partecipare al campionato e l’UEFA ha detto che se vuole partecipare a Champions o Europa League deve abiurare quell’idea e progetto Superlega. (Firenze Viola)

Proprio come Ricardo Bacigalupo, pronipote del grande Valerio: è nato nel 2009 e proprio come lui fa il portiere. "E' la prima volta che mi capita ed è stata una grande emozione - spiegherà poi il presidente -. (la Repubblica)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato di Superlega a Superga. «Abbiamo un’Assemblea domani dove all’ordine del giorno c’è il tema Superlega, prenderemo in esame quello che è successo. (Juventus News 24)

Superlega: nuove accuse. CronacaQui: Cairo e la lezione del Grande Torino: “Essere all’altezza”. Il giorno dell’orgoglio. La Repubblica: Cairo e i rinnovi di Nicola e Belotti: “Se ne parla a fine campionato”. (Toro.it)

“E’ una persona splendida, un ragazzo d’oro – ha detto il patron granata a margine delle celebrazioni su Superga, dopo la lettura dei nomi di Mazzola e compagni. 9 punti per il rinnovo automatico. Non si sbilancia oltre il presidente Cairo che ammette, “del futuro non parliamone adesso ma direi che con lui il rapporto è molto buono“. (Toro.it)