Incidente nel cantiere: operaio di 50 anni ricoverato in gravi condizioni

Incidente nel cantiere: operaio di 50 anni ricoverato in gravi condizioni
il Resto del Carlino INTERNO

Poi, viste le sue condizioni particolarmente critiche, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è decollata da Ravenna.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri dell’Ispettorato del lavoro, intervenuti sul posto per i rilievi.

Si trova in terapia intensiva, nel reparto rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, l’operaio di 50 anni coinvolto nell’incidente sul lavoro avvenuto ieri attorno alle 15 a Casteldelci nella frazione di Molino di Sant’Antimo. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Trasportato con un'eliambulanza del 118 Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo di Potenza, l'uomo è morto poco dopo. Il sindaco: "In questi momenti scoramento e rabbia". Incidente sul lavoro in Basilicata che ha coinvolto un uomo originario del Barese. (BariToday)

A dare l'allarme erano stati i colleghi di lavoro dell'uomo, giovedì intorno alle 15. Due giorni fa, nel pomeriggio, era rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro a Molino di Sant'Antimo, frazione di Sant'Agata Feltria in Alta Valmarecchia, in provincia di Rimini. (L'Unione Sarda.it)

In base alle prime ricostruzioni, l'operaio è rimasto schiacciato da materiale laterizio che gli è caduto addosso. Ambulanza. E' accaduto a Genzano di Lucania, in provincia di Potenza, in un'azienda di laterizi. (TGR – Rai)

Incidente sul lavoro, morto un operaio gravinese

I materiali con i quali il 50enne stava lavorando - pezzi di grosse tubature da assemblare e saldare, precisano i media riminesi - sono stati posti sotto sequestro. Giovedì, nel pomeriggio, era rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro a Molino di Sant'Antimo, frazione di Sant'Agata Feltria in Alta Valmarecchia, nel Riminese. (La Repubblica)

Giovedì era rimasto coinvolto in un grave infortunio a Molino di Sant'Antimo, frazione di Sant'Agata Feltria in Alta Valmarecchia, nel Riminese. Bologna, 11 settembre 2021 - Operaio muore a tre giorni dall'incidente sul lavoro. (il Resto del Carlino)

Stando alla prima ricostruzione, l'operaio (dipendente di una ditta che si occupa di pulizie) è stato travolto da una macchina operatrice (un carro forno), utilizzata nella cottura dei laterizi, ma non sono ancora note le cause. (GravinaLife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr