Meteo a Torino: le previsioni di oggi 5 aprile

Meteo a Torino: le previsioni di oggi 5 aprile
Sky Tg24 INTERNO

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Piemonte. Nubi e schiarite.

Temperature minime comprese tra 3 e 8 °C e massime comprese tra 15 e 18 °C. La situazione meteo in città. A Torino nubi sparse.

Temperature minime comprese tra 3 e 8 °C e massime comprese tra 15 e 18 °C.

Temperature minime comprese tra 3 e 6 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C

Temperature minime comprese tra 2 e 8 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

I valori saranno sotto le medie per alcuni giorni, ma nell’ultima settimana assisteremo a un rialzo termico graduale. Potrebbero tornare piogge diffuse in particolare al Nord e in Toscana, con neve sulle Alpi a quote di alta montagna (METEO.IT)

Spazio che però si chiuderà presto, grazie all’alta pressione che già giovedì tornerà ad allungarsi verso la nostra Penisola. Nel frattempo però ci attende un mercoledì dal sapore quasi invernale, se non altro per le temperature al di sotto della norma e la neve a quote insolitamente basse. (MeteoGiuliacci)

I venti più intensi, con raffiche anche prossime ai 100km/h, sono previsti in uscita dalla Sardegna, in movimento verso le coste laziali e campane, ma quelli che faranno calare sensibilmente le temperature sono previste sull'alto Adriatico, sulla costa romagnola e, pur in misura minore, in Valpadana dai quadranti orientali, qui con raffiche sino a 65-70 km/h. (MeteoLive.it)

Previsioni meteo mercoledì 7 aprile: tempo variabile con precipitazioni sparse

La giornata di venerdì sarà caratterizzata da freddo e cielo sereno sulla Capitale Le previsioni del tempo per la città di Roma. Come detto, per domani, martedì 6 aprile, è previsto cielo nuvoloso con qualche debole pioggia in alcune zone della città di Roma. (Fanpage.it)

Meteo domani martedì 6 aprile: giornata caratterizzata dall’arrivo di aria fredda e da tempo instabile in parte di Nord, Centro e Sud. La giornata di domani martedì 6 aprile vedrà l’arrivo di aria fredda in gran parte dell’Italia, come abbiamo spiegato nel nostro bollettino settimanale. (Leggilo.org)

Al mattino tempo sereno sulla Sicilia e sulle coste tirreniche, mentre col passare delle ore vi sarà un consistente annuvolamento che porterà a precipitazioni sparse. Per la giornata di domani mercoledì 7 aprile in Italia si prospetta tempo variabile: sereno al mattino, poche nuvole soltanto nelle regioni del Nord-Ovest, sul Lazio, in Abruzzo, Calabria, Sardegna e Sicilia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr