In Puglia oggi 9.757 nuovi contagi Covid, nel brindisino 2601 positivi. Ci sono 8 decessi - Brindisi Oggi, news Brindisi notizie Brindisi e provincia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BrindisiOggi INTERNO

Il Post Covid di Mesagne ospita 7 pazienti, mentre 8 sono ospitati nel post Covid di Ceglie Messapica

– In Puglia oggi 9.757 nuovi contagi Covid su 75448 tamponi.

All’ospedale Perrino di Brindisi sono ricoverati 19 pazienti su 20 posti letto in Malattie Infettive, 18 su 28 posti letto in Pneumologia e 12 su 15 posti letto in Medicina interna.

Area Covid ospita 9 pazienti su 10 posti letto e in area pediatria Covid 2 pazienti su 10 posti letto. (BrindisiOggi)

Ne parlano anche altri giornali

E' ormai certo che anche in Puglia la variante Omicron è dominante perchè coinvolge 9 casi Covid su 10. Il focolaio più esteso è quello scoppiato nel carcere di Bari, dove i positivi di 86, dei quali 72 detenuti e 14 agenti di polizia penitenziaria (Ansa)

È solo di qualche giorno fa la conferma di Michele Zonno alla presidenza della sezione tessile di Confindustria Lecce per i prossimi 4 anni. Arriveranno soldi, tanti (forse) ma i politici saranno gli stessi… speriamo che non sia l’ennesima occasione persa (Il Gallo)

I test giornalieri, risultanti dal bollettino di oggi, sono 75.448, 8 le persone decedute In Puglia sono stati registrati nelle ultime 24 ore 9.757 nuovi casi. (La ringhiera)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 6665442 test, dai quali sono emersi complessivamente 395100 casi di positività (il 5.92% del campione totale). Una quarantina le vittime tra il 2020 ed il 2021 (TerlizziViva)

I contagi tra i residenti fuori regione sono 194, per altri 87 non è stata definita la provincia di appartenenza. "Le nuove regole - spiega il dipartimento Salute della Regione Puglia - non determinano modifiche sul dato del numero di ricoveri e di decessi, si registra invece un aggiornamento sul numero dei cittadini in isolamento a domicilio (Ansa)

Attualità. Nell'ultima riunione di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto Antonia Bellomo, è stato fatto il punto di situazione sui controlli in atto da parte delle forze di polizia (CoratoLive)