Paura in spiaggia a Capri. Un bus precipita fuori strada per diversi metri: c’è almeno una vittima – Foto e video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Un minibus con a bordo una ventina di persone è uscito di strada a Capri, nella zona della spiaggia libera di Marina Grande.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, mentre la Asl ha inviato da Napoli un elicottero con supporto medico e infermieristico.

L’autobus a Capri precipitato fuori strada. 🔴 Accident grave sur l’ile de Capri (Italie)

Il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri, rompendo la barriera di protezione della strada. (Open)

Su altre testate

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare (Tiscali Notizie)

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. (Open)

Tempo di lettura: 3 minuti. Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto (anteprima24.it)

Secondo le prime informazioni, quattro dei feriti sono in gravi condizioni. Il mattino riferisce che il mezzo - che ha rotto la barriera di protezione - era particolarmente affollato a causa di un guasto verificatosi alla funicolare ed è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera (Sky Tg24 )

Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. (AGI - Agenzia Italia)

Un vero e proprio dramma si è consumato pochi minuti fa Capri. L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. (CheNews.it)