Paura in spiaggia a Capri. Un bus precipita fuori strada per diversi metri: c’è almeno una vittima – Foto e video

Paura in spiaggia a Capri. Un bus precipita fuori strada per diversi metri: c’è almeno una vittima – Foto e video
Open INTERNO

Un minibus con a bordo una ventina di persone è uscito di strada a Capri, nella zona della spiaggia libera di Marina Grande.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, mentre la Asl ha inviato da Napoli un elicottero con supporto medico e infermieristico.

L’autobus a Capri precipitato fuori strada. 🔴 Accident grave sur l’ile de Capri (Italie)

Il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri, rompendo la barriera di protezione della strada. (Open)

Su altre testate

Molta paura ma nessun ferito tra coloro che si trovavano sull'arenile, alcuni dei qual raccontano di essere intervenuti per confortare i feriti in attesa delle ambulanze Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. (StabiaChannel.it)

L’incidente dell’autobus precipitato a Marina Grande ha strappato dalla vita l’autista alla sua guida. È proprio durante il periodo estivo che i disagi si acutizzano, fino a generare catastrofi come quella a cui abbiamo dovuto assistere questa mattina. (Positanonews)

In tutto i feriti sono 19 Mentre un bambino con doppia frattura viene traferito a Napoli, all’ospedale del Mare. (LaPresse)

Incidente a Capri, autobus precipitato per 20 metri a Marina Grande: ci sono feriti

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. C’è purtroppo la prima vittima nel terribile incidente del bus avvenuto a Capri. (Internapoli)

Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. Il mezzo, dopo aver sfondato una barriera di sicurezza, è precipitato per una decina di metri lungo una scarpata finendo la sua corsa contro le strutture esterne di uno stabilimento balneare. (Corriere TV)

Incidente a Capri, autobus precipitato: bagnanti sotto choc. Intercettate dalla stampa, le persone che stavano prendendo il sole al lido interessato sono ancora sotto choc per l’accaduto: “Ci siamo gettati in acqua, abbiamo temuto fosse crollato un palazzo“ Un autobus è precipitato nei pressi di un lido turistico a Marina Grande di Capri: l'autista è morto sul colpo e 19 persone sono rimaste ferite. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr