Bufera al Comune di Salerno: oggi i primi interrogatori degli arrestati nell'inchiesta

Bufera al Comune di Salerno: oggi i primi interrogatori degli arrestati nell'inchiesta
Salernonotizie.it INTERNO

Sia Zoccola che Savastano, annunciano i loro legali, risponderanno alle domande del gip

Stampa. Oggi prenderanno il via gli interrogatori degli indagati nell’inchiesta della Procura sulle cooperative sociali.

Dinanzi al gip si presenteranno Fiorenzo Zoccola, detto Vittorio, difeso dall’avvocato Michele Sarno, referente di tutte le cooperative sociali salernitane e da lunedì mattina rinchiuso nel carcere di Fuorni. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con Napoli che compare nella lista degli indagati, è chiaro che il ruolo di vicesindaco assume un significato diverso. Ma per quanto rapidamente gli inquirenti possano procedere, lui non potrà certo aspettare i tempi della giustizia per varare la giunta. (Salernonotizie.it)

L’ex sindaco di Napoli, sui social, si è scagliato contro De Luca: “Arrestano un suo fedelissimo per reati gravissimi, il consigliere regionale Nino Savastano, ma per il Presidente della Regione Vincenzo De Luca va tutto bene, c’è il sole a Salerno (L'Occhio di Salerno)

«Mi sono scervellato sezione per sezione, so dove votate, so dove non votate, quindi io personalmente me li vado a controllare. E ciò per «costringerli. (ilmattino.it)

Rebus vice sindaco a Salerno: in corsa Roberto De Luca e il segretario del Pd Luciano

De Luca non è indagato, ma l’inchiesta della procura apre una crepa nel suo sistema di potere. All’incontro, infatti, partecipa anche il presidente della regione Vincenzo De Luca, già sindaco di Salerno dal 1993 al 2015, quando diventa governatore. (Domani)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Stampa. Il neo eletto sindaco Vincenzo Napoli è alle prese, nella formazione della nuova giunta, che potrebbe avere una connotazione quasi completamente tecnica, anche con la nomina del suo vice. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr