Serie A, Udinese-Torino: le probabili formazioni

Virgilio Sport SPORT

PROBABILI FORMAZIONI. Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Zeegelaar; Pereyra; Llorente.

I padroni di casa vogliono ritrovare brillantezza di gioco e punti, dopo le ultime due sconfitte registrate contro Atalanta e Lazio.

Incrocio pericoloso tra Udinese e Torino, impegnate alla ‘Dacia Arena’ nella giornata di sabato 10 aprile alle ore 20:45.

Gotti. Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Baselli, Murru; Sanabria, Belotti

La squadra di Nicola è in piena lotta per non retrocedere ed ha attualmente due punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo e una gara da recuperare contro la Lazio. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Torino, raccolte dai nostri inviati:. Il Tucu dovrebbe agire di nuovo da mezzala come De Paul, con Arslan a giocarsi il posto di volante di centrocampo con Walace. (TUTTO mercato WEB)

L'estremo difensore serbo è pronto a prendere il posto tra i pali del numero 39 granata, che - secondo quanto ha riportato l'Ansa - nella giornata di lunedì è risultato positivo al Covid-19. Due i gettoni raccolti quest'anno con il Torino dall'estremo difensore serbo: in entrambi i casi subì almeno un gol. (Toro News)

OLTRE A “INTERVISTA LLORENTE…” LEGGI ANCHE: – In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, l’ex attaccante del Napoli Fernando Llorente, oggi all’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua parentesi azzurra. (Europa Calcio)

Dobbiamo voler fare sempre meglio, anche le cose già acquisite. Nicola: “Verdi può giocare in ruoli diversi: dipenderà da lui”. Su Verdi e Nkoulou: “Verdi può giocare in tanti ruoli. (Toro.it)

Nel Torino Milinkovic-Savic in vantaggio su Ujkani per rimpiazzare Sirigu intanto che Lyanco e Singo non saranno del match (Corriere dello Sport.it)

Nuytinck nel tridente difensivo è stato impiegato quasi sempre al centro della difesa. Il secondo stop è coinciso con la gara d’andata contro il Torino: era il tramonto del primo tempo quando il polpaccio tradì Nuytinck. (Il Messaggero Veneto)