Vidal e Sanchez, giorni caldi? Incontro Inter-entourage pronto – TS

Inter-News SPORT

Per quanto riguarda Sanchez invece il discorso è diverso perché o il cileno rifiuta le nuove destinazioni o, di fatto, non ci sono nuove pretendenti

INCONTRO – Sarà una settimana molto calda per l’Inter, sia per quanto riguarda le operazioni da chiudere sia per quanto riguarda le operazioni da avviare per dire addio a qualcuno.

Alexis Sanchez e Arturo Vidal sono due dei calciatori messi alla porta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Un lato positivo e uno negativo per lui – SI. In serata è uscita la voce che l’Aston Villa voglia Sanchez (vedi articolo). Sanchez-Aston Villa, offerta! (Inter-News)

Paulo Dybala resta vicino all'Inter ma nelle ultime ore si è registrato una brusca frenata. E proprio l'addio di Sanchez, insieme a quello di Vidal, che ancora non ha trovato l'accordo con il Flamengo, servirebbe per far spazio nel monte ingaggi a Dybala" (fcinter1908)

– De Vrij si gode le vacanze in Africa prima del ritiro con l’Inter. De Vrij in vacanza con la compagnia Doina Turcanu, si rilassa in attesa del ritiro ad Appiano Gentile previsto per il prossimo mese, in vista della nuova stagione. (Inter-News)

Studierà Giroud per l'avvio sprint "Dybala, l'Inter non molla" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport. TuttoNapoli.net. "Dybala, l'Inter non molla" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sull'affare che porterebbe l'argentino in nerazzurro. (Tutto Napoli)

LUKAKU E DYBALA – “Credo che Lukaku abbia sorpassato Dybala perché andava fatto entro la fine del mese per una questione fiscale. Esiste una promessa”. DYBALA – “Il desiderio numero uno di Dybala era restare alla Juventus, ma le richieste del suo agente lo hanno portato lontano. (CalcioMercato.it)

L’Inter sta lavorando ad un accordo con la Salernitana per il trasferimento di Pirola in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Marco Astori. L'obiettivo dell'Inter ora è e rimane Paulo Dybala, ma per far sì che questo si concretizzi sarà necessario fare delle uscite. (fcinter1908)