Calciomercato Juventus, le conseguenze della penalizzazione

Calcio d'Angolo SPORT

Calciomercato Juventus, dopo la penalizzazione di 15 punti potrebbero esserci due top player pronti a cambiare aria. Sirene spagnole per i due big bianconeri, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Scopriamo gli ultimi risvolti sui giocatori in uscita della Vecchia Signora La complicata situazione finanziaria della Juventus potrebbe avere conseguenze anche sul calciomercato. Quando manca meno di una settimana al gong finale della finestra di gennaio i 20 club italiani di Serie A sono concentrati a mettere a segno qualche colpo per rinforzare le rispettive rose e concludere i movimenti in uscita per piazzare gli esuberi in rosa. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus Gattuso. I bianconeri avrebbero rifiutato con un no secco l’offerta spagnola, considerando le condizioni fisiche di Leonardo Bonucci. (SpazioJ)

I due big della Juve, alle prese con i recuperi dai rispettivi infortuni, saranno protagonisti di un test contro la Next Gen che servirà a verificare le loro condizioni. Se Allegri riceverà risposte positive potrebbe convocarli entrambi per la partita di domenica contro il Monza. (Juventus News 24)

È quello che devono superare a pieni voti Paul Pogba e Dusan Vlahovic per poter essere considerati nuovamente a disposizione di Max Allegri. Si terrà domani, giovedì (Calciomercato.com)

La Juventus continua a preparare il match dell' Allianz Stadium contro il Monza (superato recentemente per 2-1 in Coppa Italia ) , che darà il via al girone di ritorno della Serie A in cui i bianconeri faranno di tutto per migliorare la difficile situazione in classifica . (Tuttosport)

Sembra che il serbo ex Fiorentina sia stato puntato da due top club europei. La Juventus è ora costretta a guardarsi le spalle, viste le incessanti voci di mercato che riguardano il n.9 bianconero Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Giornata importante quella di domani per i due lungodegenti, che in caso di segnali positivi potrebbero essere convocati per la sfida con il Monza. (Goal Italia)