Sabato il Benevento in casa della capolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

La squadra di Sottil è stata costruita con sapienza dal diesse Lupo, un misto di esperienza e gioventù.

Sabato il Benevento in casa della capolista L'Ascoli ha vinto la sua terza gara di fila a Como ed è in cima alla classifica. La notizia che viene dal pomeriggio di serie B è che il prossimo sabato il Benevento sarà di scena sul campo della capolista.

A Como ha vinto la sua terza gara di fila, con un pizzico di fortuna e con grande cinismo. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio. Nel secondo tempo i biancorossi reagiscono furiosamente accampandosi nella metà campo spallina e trovando il pari con l’incornata di Carlos Augusto, ben servito dal cross di Mazzitelli. (Estense.com)

Clotet. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira (34' st Sampirisi), Mazzitelli (27' st Brescianini), Barberis, Colpani (34' st Valoti), Carlos Augusto; Mota Carvalho (40' st D'Alessandro), Gytkjaer (27' st Ciurria). (il Resto del Carlino)

A me però piace effettuare più tiri rispetto agli avversari, e le statistiche dicono che la Spal ne ha fatti 18 e il Monza 13. Abbiamo attraversato un momento difficile, ma la squadra non ha mai avuto paura". (il Resto del Carlino)

Sul cross dalla destra di Esposito, Latte Lath si coordina al centro dell'area e trova una rovesciata che non sorprende Di Gregorio. Occasione sprecata per gli ospiti.15:22. 59' Inerzia del match ora tutta dalla parte del Monza. (Virgilio Sport)

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big match del Mazza finisce con un punto per parte Marcatori: 14’ pt Colombo, 9’ st Carlos Augusto. (il Resto del Carlino)

Pareggio tra Spal (che sale a 4) e Monza (5), mentre il Brescia si porta a 9 punti vincendo in casa dell'Alessandria(ancora a 0) 3-1. Monza pericoloso all'8': Colpanimette in mezzo un pallone che, dopo aver scavalcato Thiam, viene liberato da Capradossi di testa (Udinese Blog)