Gasperini: "Obbligati a vincere. Ma avremmo firmato per trovarci in queste condizioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma ora dipende tutto da noi e avremo il vantaggio di giocare in casa l’ultima partita, quella decisiva

Difficile che Zappacosta recuperi per la Juve". Vincere voleva dire avere due risultati su tre a disposizione l’otto dicembre in casa col Villarreal per centrare gli ottavi.

campo — Gasperini si sofferma poi sul campo in sintentico: “E’ una superficie diversa che lascia una fatica diversa nelle gambe. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai (TUTTO mercato WEB)

La serata non è dolce per le italiane in Champions League. La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. (SpazioJ)

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan di Stefano Pioli aggancia l’Atletico Madrid a quota 4 punti in classifica e si giocherà tutto all’ultimo turno contro il Liverpool Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. (Inter-News)

Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. (Calcio In Pillole)

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (Calciomercato.com)