Gasperini: "Obbligati a vincere. Ma avremmo firmato per trovarci in queste condizioni"

Gasperini: Obbligati a vincere. Ma avremmo firmato per trovarci in queste condizioni
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma ora dipende tutto da noi e avremo il vantaggio di giocare in casa l’ultima partita, quella decisiva

Difficile che Zappacosta recuperi per la Juve". Vincere voleva dire avere due risultati su tre a disposizione l’otto dicembre in casa col Villarreal per centrare gli ottavi.

campo — Gasperini si sofferma poi sul campo in sintentico: “E’ una superficie diversa che lascia una fatica diversa nelle gambe. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo (SpazioJ)

YOUNG BOYS-ATALANTA 3-3. Reti: 10’ Zapata (A), 39’ Siebatcheu (Y), 51’ Palomino (A), 80’ Sierro (Y), 84’ Hefti (Y), 88’ Muriel(A). Young Boys (4-3-3): Faivre, Hefti, Burgy, Lauper, Garcia, Aebischer, Martins Pereira (89’ Kanga), Rieder (67’ Sierro), Elia (67’ Mambimbi), Siebatcheu, Ngamaleu. (Bergamo Post)

Per la Juve è difficile, io trovo sia impossibile fare una previsione già adesso. Ecco cos’ha detto Gasperini: “Sembrava una gara chiusa, nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma le partite cambiano in poco, soprattutto davanti a questo pubblico (Stop and Goal)

Le pagelle di Young Boys-Atalanta 3-3: Muriel da brividi, Elia è scomodo

Wallapop è la piattaforma leader nella compravendita di prodotti second hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile. Dare una seconda vita agli oggetti è il desiderio del 52% degli Zillennials. (Sardegna Reporter)

Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l’ultima partita in casa e se vinceremo andiamo avanti. L’attaccante ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 3-3 contro lo Young Boys. Di seguito un estratto delle parole in tv di Zapata: “C’è rammarico, pensavamo di vincerla ma non è stato così. (Calcio Atalanta)

Palomino 8 - Ha due opportunità nel primo tempo, su calcio d'angolo, ma non le sfrutta. Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr