Enel X: con Open Charge arriva la tariffa flat per le ricariche a casa

HDmotori ECONOMIA

Per poter attivare Open Charge è necessario disporre della JuiceBox, la wallbox di Enel X che è proposta nei modelli da 3,7 kW, 7,4 kW e 22 kW.

Augusto Raggi, Responsabile Enel X Italia, su questa novità ha commentato:

Si tratta di una specifica offerta sviluppata assieme ad Enel Energia che permette di ricaricare senza limiti i propri veicoli elettrici.

Enel X ha deciso di semplificare ulteriormente la ricarica a casa o in ufficio delle auto elettriche lanciando " Open Charge ". (HDmotori)

Su altre testate

In tal . Advertising. dinoadduci : Enel X OpenCharge - Nuovi piani 'flat' per la ricarica dell'auto elettrica - amatesponde : New post: AUTO ELETTRICHE ENEL X: RICARICA SENZA LIMITI A CASA O UFFICIO - L'offerta base. (Zazoom Blog)

Con questo obiettivo nasce ‘OpenCharge’, la nuova soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia. “Guidare elettrico è una realtà consolidata e da oggi con OpenCharge sarà ancora più facile e sostenibile – ha dichiarato Augusto Raggi, responsabile Enel X Italia –. (QuiFinanza)

“Siamo soddisfatti di aver sviluppato OpenCharge in sinergia con Enel X: finalmente sarà possibile semplificare la ricarica delle auto elettriche ottenendo vantaggi anche in bolletta – ha aggiunto Nicola Lanzetta, Responsabile mercato Italia di Enel -. (FIRSTonline)

Aderendo all’offerta sul sito Enel X Store, sarà possibile procedere all’installazione della JuiceBox e all’attivazione della nuova fornitura elettrica. Nasce OpenCharge, la nuova soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia per la ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio. (FormulaPassion.it)

27 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Fornire una ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio. Una soluzione innovativa che dimostra ancora una volta l'impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico" (ilmessaggero.it)

Una soluzione innovativa – ha spiegato in una nota Augusto Raggi, Responsabile Enel X Italia – che dimostra ancora una volta l’impegno di Enel X nel rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico”. (Key4biz.it)