Juventus, non solo Allegri per Pirlo: rivoluzione totale, chi salta. Voci sullo "scippo" all'Inter

Liberoquotidiano.it SPORT

La rivoluzione promossa da Elkann riguarda anche parecchie posizioni dirigenziali non da poco.

Nome caldo per rimpiazzare lo scissionista: Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea Agnelli

Secondo la Gazzetta dello Sport, da giugno in poi per la Juventus sarà rivoluzione: dalla presidenza, fino ai ruoli in campo.

Vacilla anche il posto di Pavel Nedved, fidato numero due di Andrea Agnelli. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. (LaPresse)

Quello che è certo fin da ora è che Allegri a Torino è di casa, sia perché possiede un'abitazione in città sia perché ha vari interessi lì, a cominciare dall'amato Giorgio, il secondo figlio avuto nel 2011 dall'allora compagna Claudia. (Fanpage)

Ne è convinto e spiega tutte le sue ragioni su VivoPerLei, dove analizza il momento del calcio e quanto fatto dall'allenatore al primo anno sulla panchina della Juventus. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le indicazioni di Allegri: c’è il primo acquisto. Allegri alla Juventus? Fattibilità dell’operazione che però sembra sempre vincolata dal presidente Lotito (JuveLive)

Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino. Un allontanamento dalla Juventus che non è coinciso con quello da Torino. (Tuttosport)

Come riporta ‘Tuttosport’, con tanto di foto, il livornese è stato intravisto ieri per le vie del centro di Torino L’ultimo indizio è arrivato con le foto scattate a Massimiliano Allegri, ieri sera a Torino. (DirettaGoal)