Napoli, Mertens vuole restare: la mossa che sorprende De Laurentiis

La Lazio Siamo Noi SPORT

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO - Il futuro di Dries Mertens un vero e proprio rebus.

L'attaccante del Napoli è in scadenza di contratto con il club partenopeo che si è mostrato contrario alle cifre richieste dal folletto belga.

Nella nuova edizione de Il Mattino si legge: "Mertens si riavvicina al Napoli: Dries si taglia 2 milioni per restare"

Aurelio De Laurentiis invece propone un rinnovo di un anno a 1,5 milioni. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

E pensare che il giocatore avrebbe inviato una email per richiedere il prolungamento del contratto, ma senza ricevere alcuna risposta. Mertens, arriva la svolta: può firmare a giorni. Con una stagione nuova tutta da preparare, c’è da sciogliere il nodo Mertens (CalcioToday.it)

Dall’altra parte, però, c’è sempre il Napoli che a questo punto dovrà prendere in considerazione la nuova richiesta da parte del belga, valutarne la fattibilità e poi dare una risposta. Mettendo da parte quella mail di un mese fa con quella richiesta da 4 milioni che aveva lasciato decisamente di sale il club azzurro (AreaNapoli.it)

Mertens sarebbe disposto a rinunciare a metà dello stipendio chiesto, circa 2 milioni, pur di sposare nuovamente la causa del Napoli. Come riportato da Il Mattino, infatti, la voglia del belga di restare in azzurro sarebbe tanta e così avrebbe deciso di abbassare le sue pretese sull’ingaggio. (Calcio News 24)

Calciomercato Lazio: i biancocelesti vedono allontanarsi Mertens. Si allontana quindi l’ipotesi Lazio, che stava seguendo con attenzione la vicenda per regalare a Sarri il suo vecchio pupillo (Lazio News 24)

Napoli, 21 giugno 2022 - Non è finita finché non è finita: dopo i segnali di addio dei giorni scorsi, Dries Mertens si riavvicina clamorosamente alla permanenza al Napoli e lo fa tramite una mossa destinata a non lasciare indifferente nessuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dalla rivoluzione alla nuova fase dei rinnovi: il Napoli punta a determinare il prolungamento contrattuale con Kalidou Koulibaly, da ruolo centrale nell'aria di restyling che si conferma. L'esterno offensivo è stato multato dal Napoli per aver rilasciato un'intervista non autorizzata dalla società (Ottopagine)