Formula 1, presentata la Mercedes di Hamilton e Bottas – FOTO

AutoMotoriNews SPORT

L’auto, che Hamilton e Bottas guideranno durante il corso del Mondiale di Formula 1 del 2020, che avrà inizio il 15 aprile prossimo in Australia, è stata presentata tramite il canale ufficiale di Youtube della casa tedesca.

Se fino ad ora ad essere nota era stata soltanto la livrea, oggi della nuova Mercedes-AMG W11 si conoscono anche le linee.

È stata finalmente presentata la nuova Mercedes-AMG W11: l’auto che Hamilton e Bottas guideranno durante il Mondiale di Formula 1 del 2020.

La nuova Mercedes-AMG W11, come affermato non è nata con l’idea di stravolgimento: ed infatti, le sue linee essenziali non si discostano eccessivamente dalla monoposto dello scorso anno. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

Di seguito il video della presentazione della nuova Mercedes. La presentazione della Mercedes W11, la monoposto per il 2020. La giornata del 14 febbraio si apre con un’anticipazione social, ossia con le foto pubblicate in anteprima sulla rete. (News Mondo)

Le immagini della nuova monoposto sono state mostrate on line: dopo la presentazione i due piloti scenderanno in pista per i primi giri. SPORTAL. (Virgilio Sport)

La scuderia di Brackley ha alzato il velo sulla nuova W11 in quel di Silverstone (Gran Bretagna), i Campioni del Mondo saranno ancora una volta la squadra da battere con Lewis Hamilton che andrà a caccia del settimo titolo iridato e Valtteri Bottas che vorrà dire la sua. (Eurosport.it)

. “E’ sempre un momento speciale dell’anno”, ha detto Lewis Hamilton oggi riferendosi alla presentazione e ai primi giri in pista sulla nuova Mercedes W11. MERCEDES W11 F1 2020 – GALLERY. MERCEDES W11 F1 2020 – IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE (Circus Formula 1)

Mercedes AMG F1 W11, dettaglio delle pance con la bocca sopra al cono anti intrusione Photo by: Mercedes AMG. Sulla W11 è stato abbassato al limite del regolamento il cono anti intrusione superiore che è obbligatorio ai lati della scocca. (Motorsport.com Italia)

Il team di Brackley vuole continuare ad essere il punto di riferimento sulla griglia di partenza ed è tutt’altro che sazio di successi. Ecco, dunque, la Mercedes W11 , l’arma di Hamilton e Bottas per il Campionato del Mondo di Formula 1 2020. (Tuttosport)