Lucarelli: "Terni e la Ternana non possono permettersi di perdere Bandecchi"

TernanaNews SPORT

Cristiano Lucarelli ha commentato le dichiarazioni di Stefano Bandecchi e del suo possibile addio da Terni e dalla Ternana: "Lui ha necessità di risposte importanti.

Vuole raggiungere obiettivi attraverso lavoro e programmazione che richiedono tempo, basta pensare a come siamo venuti fuori da questa categoria.

So che lui può fare grandi cose per la Ternana, ma ha dei progetti come lo stadio e la clinica, spinge per farlo a Terni, magari rischiamo che lo farà da un'altra parte ma la Ternana e Terni non se lo possono permettere"

(TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fischietto siciliano ha già fatto una apparizione contro le Fere, ma nel ruolo di quarto uomo, curiosamente proprio nel match di andata a Cava de’Tirreni. Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) (Calcio Fere)

La pista che porta all’Inter va vagliata con grande attenzione sul calciomercato. La cavalcata della Ternana per approdare in Serie B è stata assolutamente straordinaria. Per questo, il profilo di Sebastiano Esposito pare ideale per le intenzioni della Ternana (SerieBnews.com)

Come funzionano le casse Bluetooth? Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) (SportAvellino.it)

Ancora oggi mi reputo un aspirante allenatore. In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione (ilBianconero)

Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio. Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. (TernanaNews)