Emiliano e Lopalco ai medici "Vaccinate tutti e sburocratizzate la vaccinazione"

Emiliano e Lopalco ai medici Vaccinate tutti e sburocratizzate la vaccinazione
StatoQuotidiano.it SALUTE

La campagna vaccinale della Puglia cammina anche e soprattutto sulle vostre gambe, sulle gambe dei 4000 medici di medicina generale.

“Grazie per tutto quello che avete fatto durante questo anno terribile – ha detto Emiliano rivolgendosi ai medici – senza di voi sarebbe stato durissima seguire i nostri concittadini.

Bari, 07/04/2021 – Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco hanno incontrato oggi, in videoconferenza, i medici di medicina generale della Bat, di Lecce e di Brindisi nel corso di tre incontri distinti. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Coronavirus Sicilia | Salute prende il via oggi l'attività Vaccini, a Palermo aderiscono alla campagna 559 medici di famiglia di Redazione 9 Aprile 2021. Sono 559 i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale di Palermo e provincia che hanno aderito alla campagna di vaccinazioni anti covid. (ilSicilia.it)

Vaccino dal medico di base, da oggi a Palermo e provincia (Di venerdì 9 aprile 2021) Da oggi anche i medici di base possono somministrare il Vaccino anti-Covid negli studi professionali o al domicilio dei pazienti. (Zazoom Blog)

Sono partite nella mattinata di oggi, venerdì 9 aprile, le vaccinazioni anti covid presso l'area mercato di Cameri. (Novara Today)

Lamezia Terme, mons. Schillaci celebra la Festa della Divina Misericordia al Santuario Diocesano San Giovanni Paolo II

Da lunedì 12 aprile, il Centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei Medici di medicina generale di Palermo che hanno aderito all’iniziativa. L’attività (che prende il via oggi) prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia. (Radio Antenna Bisacquino)

Da lunedì 12 aprile, il Centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei Medici di medicina generale di Palermo che hanno aderito all’iniziativa. (Tele Occidente)

Share 0 Condivisioni. 2 min, 24 sec. Al Santuario Diocesano San Giovanni Paolo II, dopo la novena iniziata il venerdì santo con la preghiera della coroncina alla Divina Misericordia, Mons. Giuseppe Schillaci ha celebrato – per la prima volta dal suo mandato a guidare la Diocesi lametina – la Festa della Divina Misericordia. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr