Fca supporta Siare Engineering: la produzione di elettrovalvole per i ventilatori polmonari degli ospedali

Corriere della Sera Corriere della Sera (Economia)

L’obiettivo è aiutare ad incrementare la produttività alla Siare Engineering attraverso un aumento graduale della produzione giornaliera che è partito questa settimana.

La spinta non poteva che provenire anche da Fiat-Chrysler, supportata dai suoi azionisti della holding Exor e dall’altra controllata della galassia Agnelli: la Ferrari

Su altre fonti

Per tentare di fare argine, FCA ha così lanciato l’iniziativa “Drive Forward”, che coinvolge tutti i marchi: Chrysler, Dodge, Jeep, Ram Truck, Fiat e Alfa Romeo offriranno ai loro clienti assistenza H24, oltre alla possibilità, per alcuni modelli, di ottenere finanziamenti agevolati con la formula del “Tasso Zero“ fino ad un massimo di 84 mesi (sette anni!) E tra i settori più colpiti ci sarà quello dell’auto, con previsioni di quasi azzeramento delle vendite. (Automoto.it)

Nel periodo gennaio-febbraio-marzo del 2020, Dodge ha registrato vendite per 3202 esemplari. A marzo 2020, FCA Messico ha registrato immatricolazioni per 4428 esemplari mentre nei primi tre mesi dell’anno ha registrato 14.537 unità vendute. (ClubAlfa.it)

E lo ha fatto nello stabilimento di Cento (Ferrara), finora noto come eccellenza per la produzione motori ad alte prestazioni. (Il Messaggero)

Nelle intenzioni dell’azienda, quello lucano avrebbe dovuto essere il primo impianto a ripartire il 6 aprile, dopo lo stop deciso nel rispetto delle norme varate con i vari Dpcm per contrastare l’epidemia di coronavirus. (La Gazzetta dello Sport)

Promozioni e vendite online per FCA in USA. La campagna prende il via oggi e il generoso finanziamento sarà disponibile sui veicoli Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Jeep, Ram e Fiat. Questi dati hanno mostrato un calo del 10 per cento delle vendite rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Money.it)

Vedremo dunque se FCA potrà realmente riavviare la sua produzione a partire dal 14 aprile. Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: i dirigenti si riducono lo stipendio a causa del coronavirus. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube (Notizieora.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.