Fca supporta Siare Engineering: la produzione di elettrovalvole per i ventilatori polmonari degli ospedali

Corriere della Sera ECONOMIA

L’obiettivo è aiutare ad incrementare la produttività alla Siare Engineering attraverso un aumento graduale della produzione giornaliera che è partito questa settimana.

La spinta non poteva che provenire anche da Fiat-Chrysler, supportata dai suoi azionisti della holding Exor e dall’altra controllata della galassia Agnelli: la Ferrari.

Parallelamente è stata analizzata la gestione dell’ampliamento produttivo nei laboratori della Siare Engineering con l’inserimento delle elettrovalvole provenienti da Cento. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Gli analisti hanno criticato il trasferimento di valore da Peugeot agli azionisti FCA, la maggior parte dei quali è controllata dalla famiglia Agnelli. (ClubAlfa.it)

Grazie all’impulso di tutte le parti coinvolte nell’operazione, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (Gripdetective)

(askanews) – Fca, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering, azienda bolognese che da oltre 45 anni progetta e produce apparecchiature elettromedicali. (askanews)

Una collaborazione per la produzione di ventilatori polmonari in Italia. L’obiettivo è aiutare ad incrementare la produttività alla Siare Engineering attraverso un aumento graduale della produzione giornaliera che è partito questa settimana. (Cinquew News)

In piena emergenza da coronavirus diventa punto operativo a supporto di Siare Engineering, realtà internazionale, con sede a Bologna, specializzata nella produzione di dispositivi elettromedicali e, su tutti, ventilatori polmonari. (Auto.it)

Con l’impegno di tutte le parti coinvolte, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (AGI - Agenzia Italia)