Decreto rilancio, 2 imprenditori nei guai per truffa allo Stato: denunce e sequestri

Termoli Online SALUTE

Nello specifico, i Finanzieri della Compagnia di Campobasso hanno svolto una minuziosa attività di indagine, avente ad oggetto le indennità e i contributi erogati dallo Stato per l'emergenza Covid-19, destinate al sostegno delle imprese e delle persone in difficolta a causa della pandemia.

Costoro sono staff indagati per l'ipotesi di reato ex art.

640 bis c.p

In esito alle investigazioni svolte, i Finanzieri hanno accertato che due imprenditori campobassani, responsabili legali di 4 società di capitali, al fine di ottenere il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Legge n. (Termoli Online)

Su altri giornali

La community racconta aneddoti, storie, luoghi del cuore, modi di dire e tradizioni culinarie attraverso gli hashtag #tiraccontolitalia e #TikTokMolise. Tra i protagonisti anche i quattro ambassador, che accompagneranno il racconto dell'Italia con storie e curiosità legate alla loro regione e non solo (Termoli Online)

“Sono un soggetto allergico alle punture di Imenotteri (api, vespe, calabroni) e, per quanti si trovano nella mia condizione, – ha riferito all’Ansa Molise – la somministrazione del vaccino può rappresentare la differenza tra la vita e la morte”. (Il Quotidiano del Molse)

Considerata la platea mondiale di utenti di TikTok, per il Molise potrebbe essere una vetrina turistica eccezionale, se ben sfruttata. E se il tempo in Molise sembra essersi fermato, per trattenere usanze di un tempo, il tutto si riflette anche nel suo artigianato fatto di attenzione e cura al dettaglio. (Primonumero)

Intorno alle 7.25 auto fuori strada nell'agro di San Martino in Pensilis, sulla SP 40, arteria ultimamente parecchio presente in cronaca. I Vigili del fuoco hanno lavorato tra le lamiere dell'auto per estrarre la conducente, il 118 presente sul posto ha prestato l'assistenza sanitaria e ha trasportato la persona ferita al San Timoteo. (Termoli Online)

Esaurito già il numero di adesioni al vaccine day in programma domani, martedì 8 giugno. Gli iscritti riceveranno un sms con l’orario di convocazione e il centro vaccinale di somministrazione. (Termoli Online)

Nel Molise c’è la strada SS 647 meglio conosciuta come Bifernina. Attualmente su questi due viadotti sono in corso lavori di ammodernamento con una spesa prevista di 140 milioni di euro. (Primonumero)