Decreto rilancio, 2 imprenditori nei guai per truffa allo Stato: denunce e sequestri

Decreto rilancio, 2 imprenditori nei guai per truffa allo Stato: denunce e sequestri
Più informazioni:
Termoli Online SALUTE

Nello specifico, i Finanzieri della Compagnia di Campobasso hanno svolto una minuziosa attività di indagine, avente ad oggetto le indennità e i contributi erogati dallo Stato per l'emergenza Covid-19, destinate al sostegno delle imprese e delle persone in difficolta a causa della pandemia.

Costoro sono staff indagati per l'ipotesi di reato ex art.

640 bis c.p

In esito alle investigazioni svolte, i Finanzieri hanno accertato che due imprenditori campobassani, responsabili legali di 4 società di capitali, al fine di ottenere il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Legge n. (Termoli Online)

Su altri giornali

Considerata la platea mondiale di utenti di TikTok, per il Molise potrebbe essere una vetrina turistica eccezionale, se ben sfruttata. Non poteva mancare “Il Molise Esiste” di Cantine Riunite Band: il brano ideale per mostrare le ricchezze della regione” (Primonumero)

E se il tempo in Molise sembra essersi fermato, per trattenere usanze di un tempo, il tutto si riflette anche nel suo artigianato fatto di attenzione e cura al dettaglio. La community racconta aneddoti, storie, luoghi del cuore, modi di dire e tradizioni culinarie attraverso gli hashtag #tiraccontolitalia e #TikTokMolise. (Termoli Online)

A decorrere dalle ore 8 del 7 giugno, era possibile aderire al vaccine day, fino ad esaurimento delle duemila dosi disponibili. . (Termoli Online)

Disastro Bifernina: il racconto

“Lettera aperta ad un Caro Essere (ci sarebbero appellativi più adeguati, ma tralasciamo) che oggi in un lido termolese hai rubato il portafoglio di mio fratello Enrico, mettiti comodo che ti racconto una storia. (Primonumero)

Sul posto la squadra di Termoli dei Vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dalle lamiere. Intorno alle 7.25 auto fuori strada nell'agro di San Martino in Pensilis, sulla SP 40, arteria ultimamente parecchio presente in cronaca. (Termoli Online)

Nel Molise c’è la strada SS 647 meglio conosciuta come Bifernina. Attualmente su questi due viadotti sono in corso lavori di ammodernamento con una spesa prevista di 140 milioni di euro. (Primonumero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr