GF Vip, anticipazioni puntata 25 marzo: due eliminati, nuovo finalista e messaggio di Adriana Volpe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mercoledì 25 marzo, Canale5 trasmetterà la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020.

La sorpresa di Adriana Volpe. Come gli spettatori sapranno, Adriana Volpe si è vista costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip 2020 quando ha appreso che Ernesto Parli, suo suocero, aveva contratto il Coronavirus e versava in gravissime condizioni.

Non solo saranno eliminati altri due concorrenti, ma verrà anche proclamato il secondo finalista. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Grande Fratello VIP, la lettera di Adriana Volpe: “Quanto è cambiato il mondo da quando siamo entrati nella casa”. Adriana Volpe ha salutato i suoi ex compagni d’avventura con un video messaggio mandato in onda nella diretta di questa sera, mercoledì 25 marzo. (SoloGossip.it)

Sossio Aruta e Antonio Zequila, continua lo scontro al GF VIP e l’ex volto di Uomini e Donne “fredda” il concorrente con una battuta. Il soprannome Er Mutanda, tanto odiato da Zequila. Il riferimento è chiaramente a quell’odiato soprannome che accompagna Zequila da anni. (SoloGossip.it)

Anche Zequila e Sossio, dopo averle separate, hanno litigato. potrebbe interessarti: Grande Fratello Vip | Patrick fa una sorprendente scoperta – VIDEO. Grande Fratello Vip , Antonella e Fernanda rischiano grosso. (CheDonna.it)

Nel bene o nel male, proprio come Antonella Elia, anche Fernanda Lessa ha dato tanto al GF Vip. Spazio anche ad Adriana Volpe, che è tornata nella casa del GF Vip con un videomessaggio dopo l’improvviso abbandono. (DiLei Vip)

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip non è stata solamente incentrata su liti e battibecchi. Finito il messaggio si torna in studio e Alfonso Signorini, amico storico di Aristide Malnati si commuove e aggiunge: “Con tuo padre non hai avuto un rapporto semplice, me lo ricordo”. (SoloGossip.it)

Per Adriana Volpe e tutta la sua famiglia la perdita di Ernesto Parli è stata un duro colpo. Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare qualcosa che contrasti questo virus” ha detto Adriana Volpe. (Caffeina Magazine)