Inter, Bertolaso sugli assembramenti: "Sarei andato anche io"

Virgilio Notizie INTERNO

Inter, Bertolaso sugli assembramenti: "Sarei andato anche io" Fanno discutere le dichiarazioni di Guido Bertolaso, consulente speciale per l'emergenza in Lombardia, sugli assembramenti dei tifosi dell'Inter. Guido Bertolaso, dopo oltre 100 giorni da consulente speciale per l’emergenza Covid in Lombardia voluto dall’assessora regionale al Welfare Letizia Moratti, sta per lasciare l’incarico ‘sul posto’ e a fine maggio tornerà Roma, continuando ad occuparsene a distanza. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Così Guido Bertolaso in un’intervista a Il Corriere della Sera. Quanto alla possibile candidatura a sindaco di Roma, Bertolaso spiega: “Ho ringraziato chi mi voleva sindaco della Capitale, ma non ho cambiato idea. (L'HuffPost)

Bertolaso: "Assembramenti Inter? Se avremo problemi tra due settimane li affronteremo” (TUTTO mercato WEB)

La clamorosa notizia della scelta del club giallorosso ha già scosso il mondo del. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Da condannare, ma per la Roma in Europa li avrei fatti anch'io". vedi letture. Raggiunto dal Corriere della Sera, Guido Bertolaso, consulente sull’emergenza Covid della Regione Lombardia, ha commentato gli assembramenti in piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell’Inter: “Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo il 6-2 di Manchester, non nascondo che forse l’avrei fatto anch’io. (TUTTO mercato WEB)

"Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo i 6 gol presi a Manchester, non nascondo che magari l’avrei fatto anch’io. Guido Bertolaso, consulente emergenza Covid, ha commentato gli assembramenti registrati a Milano dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

È da condannare, ma da tifoso capisco la voglia di esultare dopo un anno in cui non si è potuto mai andare allo stadio per sfogare la propria passione. Se avremo problemi tra due settimane li affronteremo" (Calciomercato.com)