Inter, Bertolaso sugli assembramenti: "Sarei andato anche io"

Inter, Bertolaso sugli assembramenti: Sarei andato anche io
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Inter, Bertolaso sugli assembramenti: "Sarei andato anche io" Fanno discutere le dichiarazioni di Guido Bertolaso, consulente speciale per l'emergenza in Lombardia, sugli assembramenti dei tifosi dell'Inter. Guido Bertolaso, dopo oltre 100 giorni da consulente speciale per l’emergenza Covid in Lombardia voluto dall’assessora regionale al Welfare Letizia Moratti, sta per lasciare l’incarico ‘sul posto’ e a fine maggio tornerà Roma, continuando ad occuparsene a distanza. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Bertolaso: "Assembramenti Inter? Se avremo problemi tra due settimane li affronteremo” (TUTTO mercato WEB)

In Lombardia non vedo nessuna particolare resistenza a questi vaccini. Poi se a giugno dovessero arrivare altre 25 milioni di dosi per cui possiamo forzare i ritmi, potrei tornare per assestare il piano». (Corriere della Sera)

Guido Bertolaso, consulente sull'emergenza Covid della Regione Lombardia, dice la sua sugli assembramenti in piazza Duomo per lo scudetto dell'Inter: "Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo il 6-2 di Manchester, non nascondo che forse l’avrei fatto anch’io. (Calciomercato.com)

Guido Bertolaso, badilata sui virologi: "I tifosi dell'Inter? Perché sarei sceso in piazza anche io"

Il consulente sull’emergenza Covid alla Regione Lombardia, probabile futuro candidato sindaco di Roma, ai taccuini del Corriere della Sera ha ammesso: “È da condannare, ma da tifoso capisco la voglia di esultare dopo un anno in cui non si è potuto mai andare allo stadio per sfogare la propria passione. (La Lazio Siamo Noi)

- LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA - LA SITUAZIONE A MILANO). I dati. Bertolaso ha poi elencato i numeri dei vaccini in Lombardia: "Dei 10 milioni di lombardi, dobbiamo vaccinarne circa 6.700.000. Lo dice Guido Bertolaso, in un'intervista a Il Corriere della Sera. (Sky Tg24 )

Da Pregliasco la più inquietante previsione: dopo lo scudetto in Duomo addio estate in libertà? Anche perché nel suo futuro ci potrebbe essere un'altra probante missione: "Ci sono amici che mi chiedono di andare ad organizzare la campagna vaccinale in Africa (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr