Bertolaso: «Scudetto Inter? Assembramenti da condannare»

Sampdoria News 24 INTERNO

«Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo il 6-2 di Manchester, non nascondo che forse l’avrei fatto anch’io.

È da condannare, ma da tifoso capisco la voglia di esultare dopo un anno in cui non si è potuto mai andare allo stadio per sfogare la propria passione.

Guido Bertolaso torna sui festeggiamenti dei tifosi dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria, in occasione dello scudetto. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

Se avremo problemi tra due settimane li affronteremo" È da condannare, ma da tifoso capisco la voglia di esultare dopo un anno in cui non si è potuto mai andare allo stadio per sfogare la propria passione. (Calciomercato.com)

Guido Bertolaso, consulente emergenza Covid, ha commentato gli assembramenti registrati a Milano dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter. Intervistato dal Corriere della Sera, Guido Bertolaso, attuale consulente sull'emergenza Covid, ha commentato anche gli assembramenti registrati a Milano subito dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter :. (fcinter1908)

La clamorosa notizia della scelta del club giallorosso ha già scosso il mondo del. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Se avremo problemi tra due settimane li affronteremo” (TUTTO mercato WEB)

Bertolaso: "Assembramenti Inter? Da condannare, ma per la Roma in Europa li avrei fatti anch'io". vedi letture. Raggiunto dal Corriere della Sera, Guido Bertolaso, consulente sull’emergenza Covid della Regione Lombardia, ha commentato gli assembramenti in piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell’Inter: “Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo il 6-2 di Manchester, non nascondo che forse l’avrei fatto anch’io. (TUTTO mercato WEB)

Sono sicuro, gli ho detto di cercarsi qualcun altro” Oggi sono convinto che la Lombardia sia la locomotiva”, continua Bertolaso. (L'HuffPost)