Juve, De Ligt: "La nostra squadra era da scudetto, ma ormai pensiamo solo al 2° posto"

Fcinternews.it SPORT

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER?

Abbiamo una squadra molto forte, da scudetto, ma ora la possibilità di vincere è minima".

Come si evince anche dalle parole di Matthijs de Ligt: "Non pensiamo allo scudetto,, ora siamo focalizzati sul secondo posto - ammette il difensore olandese in esclusiva a Sky Sport -.

VIDEO - TUTTO IL TALENTO DI THIAGO ALMADA.

Mai davvero in corsa per vincere il decimo scudetto di fila, la Juve si è da tempo arresa all'idea di finire alle spalle dell'Inter, irraggiungibile e ormai a un passo dal tricolore. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, il difensore olandese de Ligt ha concesso un’intervista a Sky. Calciomercato Juventus, la richiesta di Allegri per sognare in grande (JuveLive)

Dobbiamo fare di più, serve maggiore coraggio quando abbiamo la palla, un’altra mentalità, difendere meglio e di squadra". In questo periodo pieno di partite importanti voglio segnare di più per aiutare la squadra". (TUTTO mercato WEB)

L’importante per me è giocare bene, aiutare la squadra e poi deciderà il mister chi sarà il capitano CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, de Ligt annuncia il suo futuro: “Resto”. La Juve non cederà de Ligt e de Ligt non vuole andare via (Stop and Goal)

CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. Prima pensavamo allo scudetto, ora vogliamo arrivare secondi. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo fare di più, dobbiamo avere più intensità e più coraggio con il pallone". Penso che dobbiamo fare di più per prendere i tre punti anche in questo finale di stagione, per raggiungere il miglior risultato possibile. (AreaNapoli.it)