Scaroni sul nuovo stadio: "A ottobre il passo in avanti decisivo. Spero sia pronto nel 2024 o 2025"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Queste le parole rilasciate da Paolo Scaroni, presidente rossonero, a RaiRadio1 sulla questione della costruzione del nuovo stadio: "Siamo a buon punto, il consiglio comunale uscente ha dato l'assenso, ora ci sono le elezioni e mi sembra che neanche l'opposizione sia contraria, quindi sono ottimista.

Finalmente guarderemo al nostro futuro come fanno il Liverpool, il PSG e il Manchester City.

In ottobre credo faremo un passo in avanti decisivo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti" Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", il presidente del Milan, prossimo avversario in campionato della Juventus, Paolo Scaroni, parla delle chances scudetto dei rossoneri: "Il match di ieri contro la Lazio? (Tutto Juve)

Mi auguro che il nuovo stadio sia pronto nel 2024 o 2025 Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è soffermato su parecchi punti e ha aperto alla costruzione del nuovo stadio e al rinnovo di Kessié. Avvio incoraggiante per il Milan. (SerieANews)

SUL RINNOVO DI KESSIE - "Kessiè lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo SU PIOLI IN BILICO LO SCORSO ANNO - "In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine. (Il Milanista)

Il tema è che le squadre di Serie A hanno un oceano di debiti, più di 5 miliardi di debiti Il presidente rossonero a Radio Anch'io Sport: "Ora la Champions. (Sport Mediaset)

Al momento della sostituzione prevalenza assoluta di applausi, ma anche in questo caso una piccola parte di San Siro lo ha fischiato C’è stato qualche mugugno verso Franck Kessie durante Milan-Lazio. (MilanLive.it)

Così il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato del progetto per il nuovo stadio di Milan e Inter ai microfoni di Radio anch’io Sport, programma in onda su Rai Radio 1. «Nel momento in cui avremo l’approvazione del nuovo consiglio comunale, se tutto va bene passeranno sei mesi e la costruzione potrà iniziare nella seconda parte del 2022. (Calcio e Finanza)