Juventus, per Zaniolo servono 50 milioni. Milan, 30 per De Ketelaere

Corriere della Sera SPORT

Peccato che i capitolini non contemplino contropartite tecniche e non si accontentino di una cifra inferiore a 50 milioni.

Cominciamo da Trigoria, dove ieri si è presentato per il raduno il giovane talento, croce e delizia di Mourinho.

di Monica Colombo. Zaniolo dribbla i tifosi della Roma e aspetta l’offerta.

L’impressione è che oltre la soglia di 30 milioni non intendano spingersi, evitando di partecipare a un’asta con il Leeds

Per convincere la società di Arrivabene a privarsi del difensore serviranno, se non i 120 milioni della clausola, almeno 90 cash. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Giornata fitta di incontri a Milano: parte l’assalto al difensore del Napoli - si legge - Juventus decisa su Koulibaly, prima scelta per sostituire de Ligt che vuole il Bayern. Il ds Cherubini a cena con l’agente Ramadani vede anche i procuratori di Zaniolo e Morata (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo è iscritto a bilancio praticamente a zero, questo significa che ogni cifra che incasserà le Roma con la sua cessione rappresenterà una plusvalenza (carta determinante per il settlement agreement con la Uefa) Domanda e offerta non si incontrano: cosa succederebbe ne restasse a Trigoria? (ForzaRoma.info)

Zaniolo alla Juve è soltanto questione di tempo, ecco i dettagli. La formula sarebbe quella del prestito molto oneroso (10-12 milioni), il resto (30-33 milioni) con obbligo di riscatto. (Napoli Magazine)

Procede il braccio di ferro tra, sul tavolo della trattativa per portare Nicolòa Torino. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, l'inserimento dirimane una pista percorribile (ilBianconero)

Chi è Thorstvedt: la carriera. Kristian Thorstvedt è un giocane centrocampista classe 1999, nato il 13 marzo a Stavanger, in Norvegia. Thorstvedt ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Viking e poi in quelle dello Stabaek, due delle più importanti squadre del calcio norvegese. (Minuti Di Recupero)

La strada è tracciata, per Zaniolo alla Juve è soltanto questione di tempo“ Non quello di Zaniolo, ma quello dei giornali, che oggi cambiano completamente il tiro sul possibile futuro dell’attaccante giallorosso. (Giallorossi.net)