Morandi torna con “L’Allegria”: un inno per la ripartenza firmato Jovanotti

Così Gianni Morandi commenta l'uscita del suo nuovo singolo.

E’ un inno di rinascita dopo la pandemia, che segna il ritorno di Morandi dopo il brutto incidente alla mano

«Un brano che mi coinvolge totalmente che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più».

Poi, sabato scorso, la grande sorpresa, il pezzo è arrivato, l'ho ascoltato infinite volte ed ho cominciato a cantarmelo da solo a casa mia». (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Riassumendo: Gianni Morandi canta 'L'Allegria' scritta da Jovanotti, “un pezzo bellissimo – scrive ancora Morandi sulle sue pagine social – pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!". (laRegione)

Si chiama “L’ALLEGRIA”, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi da’ una gran bella spinta a ripartire!!! Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. (Canzoniweb.com)

Così Gianni Morandi sui social annuncia l’uscita del suo nuovo singolo. Un brano che mi coinvolge totalmente che mi ha regalato JOVANOTTI, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più> . (Corriere Romagna)

Si chiama ‘L’ALLEGRIA’, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!” Advertisement. GIANNI MORANDI, ESCE ‘L’ALLEGRIA’ SCRITTA DA JOVANOTTI. . (politicamentecorretto.com)

Prodotto insieme a Rick Rubin, vincitore di dieci Grammy che con Jovanotti aveva già lavorato a Oh, vita! Felice come un bambino anche Gianni Morandi: "Domani esce la mia canzone nuova! (TIMgate)

APPROFONDIMENTI UMBRIA I big ripartono dall'Umbria: Renato Zero e Carlo Conti a cena a. Non si tratta tra l'altro della prima collaborazione tra i due artisti che sono da tantissimo tempo in buoni rapporti, al punto che Morandi è stato ospite del Jova Beach Party 2019. (ilmattino.it)