Il motivo nascosto del rialzo di questi titoli che oggi potrebbe avvicinare Piazza Affari al record

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Questo è il motivo nascosto del rialzo di questi titoli che oggi potrebbe avvicinare Piazza Affari al record.

Poiché lo stacco è un evento eccezionale per questi titoli, oggi potrebbero scattare gli acquisti per sfruttare il momentaneo calo dei prezzi.

Due possibili scenari oggi per Piazza Affari. Per questi due motivi la Borsa di Milano oggi potrebbe riprendere la corsa al rialzo e avvicinarsi ai massimi dell’anno

SCOPRI DI PIÙ. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

L’aspetto più rilevante riguarda il massimo realizzato durante la seduta, a 26.608 punti, appena 80 punti di distanza dal massimo dell’anno. Il risultato ottenuto oggi da Piazza Affari richiama necessariamente l’attenzione degli investitori. (Proiezioni di Borsa)

Un fallimento del'operazione potrebbe riaccendere i riflettori di un possibile assalto del gruppo di piazza Gae Aulenti verso Banco BPM. A sostenere il sentiment degli investitori contribuisce l'ottimismo sulla stagione degli utili del terzo trimestre. (Finanzaonline.com)

on mancano alcuni dati macroeconomici rilevanti in diffusione nella giornata odierna. BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,95%, Azimut a +4,43% (20 ottobre 2021). Ieri il Ftse Mib ha chiuso in rialzo dello 0,95% a 26.581 punti. (Il Sussidiario.net)

Perciò attenzione alla Borsa di Milano e a questo titolo in rampa di lancio SCOPRI DI PIÙ. Attenzione alla Borsa di Milano e a questo titolo in rampa di lancio. Ecco perché oggi la Borsa di Milano potrebbe avvicinarsi moltissimo al record storico. (Proiezioni di Borsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La migliore performance è di Azimut del FTSE MIB, seguita da Anima con oltre il 3%. Piazza Affari ha visto un rafforzamento dopo l'accordo per la cessione di quota di Falck renewables al fondo infrastrutturale IFF, poi seguirà l'OPA. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr