Tottenham, preso Bryan Gil dal Siviglia. Lamela inserito nell'affare

Tottenham, preso Bryan Gil dal Siviglia. Lamela inserito nell'affare
Approfondimenti:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lamela, invece, firmerà un triennale con il Siviglia.

Lamela addio al Tottenham. Il fantasista argentino saluta quindi il Tottenham dopo 8 anni.

I dettagli. Per assicurarsi l’ala sinistra spagnola classe 2001, gli Spurs verseranno nelle casse del club andaluso 25 milioni di euro.

Scambio tra gli spagnoli e gli Spurs, con questi ultimi che verseranno 25 milioni (oltre a Lamela) per assicurarsi l'esterno offensivo classe 2001. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente Fiorentina dunque per El Coco che andrà invece a rimpinguare la nutrita colonia di argentini al Siviglia Lamela arriverà a parametro zero e firmerà un triennale da circa 10 milioni netti complessivi. (TUTTO mercato WEB)

Entrambi i giocatori si trasferiscono a titolo definitivo. Il fantasista argentino saluta quindi il Tottenham dopo 8 anni. (Fiorentina.it)

tmw Scambio Lamela-Gil fra Tottenham e Siviglia, ballano 2 milioni. vedi letture. Erik Lamela corre verso il Siviglia, Bryan Gil farà percorso inverso in direzione Tottenham. Invece per Bryan Gil il Tottenham ha messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Accostato al Napoli nei mesi scorsi, Lamela lascia il Tottenham e vola in Spagna

Per Lamela in questa finestra di mercato si era parlato anche di un possibile ritorno in Italia Lamela è pronto a cambiare maglia, lascerà il Tottenham, club che grazie all’argentino si assicurab un talento spagnolo. (CalcioToday.it)

Erik Lamela è pronto a salutare il Tottenham: il calciomercato lo riporta in Serie A? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Lamela vicino al Bologna: ecco com’è andata. (Stop and Goal)

L'esterno offensivo classe 2001 dovrebbe passare agli Spurs in cambio del cartellino del Coco e un conguaglio da 25 milioni di euro più bonus. Ricordiamo che Lamela era stato cercato anche dalla Fiorentina nei giorni scorsi (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr