Milan-Kessie, la prossima settimana l'incontro con l'agente Atangana

Milan News SPORT

Il giocatore comunque si vede ancora al Milan e lo ha ribadito ai dirigenti che lo hanno chiamato prima delle Olimpiadi per augurargli buona fortuna, ma in ogni caso l'offerta di Maldini e Massara dovrà essere congrua al valore del giocatore.

A riportarlo è calciomercato.com, spiegando come la prima offerta di 4 milioni di euro all'anno dei rossoneri sia stata rifiutata dall'agente: le richieste dell'ivoriano per rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2022, sono più alte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi del Milan sono impazienti per quanto riguarda il rinnovo di Kessie, che intanto tramite social network li fa sperare nel buon esito della negoziazione. Un segnale che fa sperare i tifosi, desiderosi si vedere presto annunciato il rinnovo del calciatore (MilanLive.it)

Il Milan non ha tempo da perdere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sportmediaset, il Liverpool muove i primi passi per Kessie. Il Liverpool tenta Kessie con una proposta da 8 milioni di euro a stagione. (Calcio News 24)

L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. (Milan News 24)

Gli africani sono andati in vantaggio grazie ad un autogol per poi essere raggiunti allo scadere della prima frazione. Questo è il modo migliore per iniziare le Olimpiadi! (Pianeta Milan)

L’interesse dei blucerchiati per l’esterno rossonero è concreto ma ci sono degli ostacoli che complicano e rallentano la trattativa. Leggi anche:. De Paoli blocca la Samp in entrata. C’è però un altro ostacolo che intralcia il passaggio di Conti alla Sampdoria, e stavolta riguarda i doriani. (MilanLive.it)

L'ex Atalanta è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao. Il centrocampista ivoriano, infatti, al 66esimo minuto del secondo tempo è stato autore di un grande gol, il quale ha deciso il match con il risultato finale di 2-1. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr