Sassuolo, De Zerbi: “La Roma è forte, ma puntiamo a raggiungerla”

Sassuolo, De Zerbi: “La Roma è forte, ma puntiamo a raggiungerla”
RomaNews SPORT

Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte e rappresenta una piazza importante ma perchè non pensare a fare qualcosa in più.

E’ la bestia nera non solo nostra ma di tante altre squadre e se è seconda un motivo ci sarà

I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito.

Queste le sue parole:. Le dichiarazioni di De Zerbi. “I 52 punti in classifica sono tanti e mancano ancora cinque partite ma non è tempo di bilanci, quelli dopo l’ultima sfida contro la Lazio (RomaNews)

Su altri giornali

Sull'obiettivo per il finale di stagione: "Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta. Con l'Atalanta è sempre una partita a sé, noi scegliamo di giocarcela a viso aperto come fatto con Juve, Inter, Milan, Napoli e Lazio, con le nostre solite armi" (Sky Sport)

Il discorso è semplice e ho parlato anche con i ragazzi. De Zerbi tocca il tasto futuro nella conferenza pre-Atalanta. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, tra i papabili tecnici della Fiorentina del futuro, ha parlato in conferenza stampa presentando la gara di domani contro l'Atalanta: "Futuro? (Viola News)

Se l'attuale allenatore del Sassuolo lasciasse i neroverdi, potrebbe essere rimpiazzato da quello dello Spezia. La Fiorentina osserva trepidante e attende notizie da Vlahovic. Nel suo editoriale per TMW, l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini monitora gli sviluppi sul fronte Vlahovic: sostanzialmente nulli, dato che si legge che è tutto fermo, e che la Fiorentina può sperare di convincerlo solo con un progetto tecnico importante e con un'offerta di stipendio tra i 3 e i 4 milioni annuali. (Viola News)

Calciomercato Sassuolo: De Zerbi esce allo scoperto, ecco dove allenerà

Emergenza attacco? Caputo speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima, vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve (TUTTO mercato WEB)

Dietro abbiamo un margine discreto. Non è tempo di fare bilanci, li faremo alla fine dopo la partita con la Lazio, cercando di prendere il più possibile", ha detto Roberto De Zerbi in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Atalanta. (LAROMA24)

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr