Sassuolo, De Zerbi: “La Roma è forte, ma puntiamo a raggiungerla”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte e rappresenta una piazza importante ma perchè non pensare a fare qualcosa in più.

E’ la bestia nera non solo nostra ma di tante altre squadre e se è seconda un motivo ci sarà

I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito.

Queste le sue parole:. Le dichiarazioni di De Zerbi. “I 52 punti in classifica sono tanti e mancano ancora cinque partite ma non è tempo di bilanci, quelli dopo l’ultima sfida contro la Lazio (RomaNews)

Su altri giornali

Loro possono continuare anche senza di me, la decisione si saprà da me, non da un sito di scoop”. Calciomercato Sassuolo: De Zerbi in una big, è fatta. Mercato Sassuolo: De Zerbi vicino all’addio, ecco dove può allenare. (Stop and Goal)

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con l’Atalanta. La Sampdoria sembra dimenticata. (Sampdoria News 24)

De Zerbi: "Raspadori e Caputo out. Defrel ha qualche problemino". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato anche degli infortunati, specialmente in attacco: "Raspadori non si è ancora allenato in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (fcinter1908)

Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Oggi come a Roma c’era la possibilità di fare bottino pieno. Pensiamo alla prossima partita” (CIP)